Kosta Runjaić ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
L’Udinese cerca rinforzi a centrocampo. La società banconera ha messo nel mirino un centrocampista dell’Ajax: Benjamin Tahirovic.
L’Udinese sta pianificando una mossa strategica nel calciomercato invernale, cercando di rinforzare il proprio centrocampo con l’acquisto del giovane talento dell’Ajax, Benjamin Tahirovic.
Il club friulano sembra intenzionato a investire nel giovane centrocampista, noto per la sua visione di gioco e le sue abilità tecniche, che potrebbero rivelarsi fondamentali per la squadra italiana. La trattativa è ancora nelle fasi iniziali, ma l’interesse è concreto, come riportato da fonti vicine al club.
Benjamin Tahirovic, classe 2003, è considerato uno dei prospetti più promettenti nel panorama calcistico europeo. La sua esperienza con l’Ajax gli ha permesso di sviluppare una notevole maturità calcistica, nonostante la giovane età.
L’Udinese, sempre attenta a scovare e sviluppare talenti, sembra aver individuato in lui un potenziale protagonista per il futuro del club. Gli osservatori friulani sono stati colpiti dalle sue prestazioni e ora puntano a portarlo in Serie A, dove potrebbe continuare la sua crescita e contribuire ai successi della squadra.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Aggiornato al 23/01/2025 22:21
Ademola Lookman è pronto a riprendersi il palcoscenico con l’Atalanta. Dopo un periodo di difficoltà,…
In casa Juventus, Teun Koopmeiners e Samuel Mbangula continuano a lavorare a parte. I due…
Carrarese-Sampdoria è uno dei match validi per la 35^ giornata di Serie B ed è…
Victor Edvardsen, attaccante dei Go Ahead Eagles, provoca polemiche durante i festeggiamenti dopo la vittoria…
Dal rinnovo di Svilar al riscatto di Saelemaekers: in casa Roma si valuta il futuro…
Bologna-Empoli, sono queste le ultimissime di formazione per la sfida delle 21 tra Bologna ed…