Secondo quanto emerso nelle ultime ore l’Udinese sarebbe in cerca di un nuovo portiere in questa sessione di mercato, visto il lungo infortunio di Okoye.
In casa Udinese la situazione legata al reparto portieri è abbastanza preoccupante visto che il problema che ha coinvolto l’estremo difensore Maduka Okoye è più lungo de previsto, motivo per cui i bianconeri sono costretti ad intervenire in questa sessione di mercato invernale.
L’Udinese di mister Runjaić è una delle squadre che sta stupendo di più in questa prima parte di stagione e tenterà da qui a fine campionato il tutto per tutto per conquistarsi un posto in Europa.
Per farlo pero serve una rosa competitiva e completa in tutti i reparti, motivo per cui il club bianconero dovrà sistemare in questa sessione di mercato diversi problemi.
Uno dei problemi principali riguarda la porta, dove l’infortunio di Okoye è più preoccupante del previsto e il club in questo momento può contare solamente su Razvan Sava.
Vista la situazione, si sarebbero già avviati i contatti, secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, con l’entourage del portiere norvegese classe 1997 Egil Selvik svincolatosi lo scorso 31 dicembre dall’Haugesund formazione iscritta alla Eliteserien.
In merito alla situazione legata al club bianconero si è espresso anche il Ds Gianluca Nani:
“Numericamente siamo in tanti, il mercato è aperto tutto l’anno. Siamo attenti, poi a volte è determinato dai risultati, dagli infortuni e dal modulo. Siamo in una fase in cui stiamo provando diverse soluzioni e abbiamo tempo per analizzare. Ma ad occhio dovremo essere a posto”.
Aggiornato al 07/01/2025 16:57
Milan, l'influenza di Conceição si sta facendo sentire e sembra essere decisiva anche nel convincere…
Newcastle sorprende l’Arsenal: Arteta sottolinea l'importanza della precisione sotto porta contro avversari clinici come i…
Abi Brighton e Mathilde Harviken sono pronte a vestire la maglia della Juventus Women dopo…
Lo Sporting Lisbona si prepara a chiudere l'accordo per Alberto Costa come nuovo terzino, sostituendo…
Lamine Yamal rivela: "Neymar è sempre stato il mio idolo, una leggenda del calcio" L'ammirazione…
Dopo l'acquisto di Cerri, la Salernitana non si ferma. Nel mirino altri due attaccanti per…