L’Udinese, dopo aver ottenuto i tre punti contro la Fiorentina, sposta il proprio occhio sul mercato, con uno dei mediani che potrebbe lasciare Udine
I bianconeri, a seguito del clamoroso successo ottenuto contro i gigliati all’Artemio Franchi (quattro le vittorie ottenute dai friulani nelle ultime 6 partite giocate) possono ora, almeno per quanto riguarda il comparto dirigenziale, occuparsi delle questioni legate al calciomercato con maggior serenità.
La questione che più tiene banco, al momento, è la possibile partenza di Deulofeu, sul quale si sono già espresse diverse società nostrane ed europee, che dunque in estate potrebbero dar vita ad una vera e propria asta, che infiammerà sicuramente il mercato che verrà.
Non solo lo spagnolo, stando infatti alle ultime indiscrezioni di calciomercato, nel mirino delle società estere ci sarebbe un altro importante tassello della rosa friulana.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Fiorentina 0-4 Udinese. Goal e Highlights
Il calciatore che potrebbe lasciare l’Italia è Walace, regista brasiliano classe 95′, che per altro nella sfida andata in scena ieri contro la Fiorentina, è andato anche a segno, nei minuti di recupero.
Non è certo quest’ultima rete ad aver acceso l’interesse delle pretendenti, ma bensì una qualità di regia che non è passata inosservata negli anni trascorsi ad Udine, tanto che una dirigenza in particolare avrebbe già mosso i primi passi per aggiudicarsi le prestazioni del mediano carioca.
Ed è proprio una squadra brasiliana ad aver richiesto informazioni in merito al calciatore, ed è il Palmeiras.
La valutazione che l’Udinese fa del proprio giocatore è vicina ai 5 milioni di euro, una cifra non esageratamente esosa e che quindi non ha allontanato i biancoverdi che dunque, presumibilmente, continueranno il corteggiamento serrato per riportare a casa Walace, dopo i cinque anni appena trascorsi in Italia, con la maglia bianconera.
La Fiorentina con un pareggio ottenuto nel finale grazie ad una rete di Mandragora resta…
L’ex allenatore del Milan, Fabio Capello, ha parlato alla “Gazzetta dello Sport” della situazione dei…
La Serie A è giunta alla 17^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…
Bayern Monaco-Lipsia è il match che apre la 15^ giornata di Bundesliga, ed è in…
Domenico Berardi è il Re della Serie B. Con 3 gol e 9 assist in…
Il Como sta per concludere un importante affare per la prossima sessione di mercato di…