La famiglia Pozzo vuole regalare un nuovo innesto al tecnico dell’Udinese Runjaic: la pista porta al centrocampista della Lazio Castrovilli.
L’Udinese vuole rinforzare la rosa per gennaio: la famiglia Pozzo sta pensand0 di regalare al tecnico Runjaic un centrocampista. Si sta sondando il terreno per Gaetano Castrovilli della Lazio. In uscita, Bravo resterà, mentre Pizarro e Brenner cambieranno casacca.
Il mercato dell’Udinese non si ferma. Concluso l’affare Solet, ora i Pozzo vogliono regalare al tecnico friulano Runjaic un rinforzo a centrocampo: la pista è quella di Gaetano Castrovilli della Lazio.
Castrovilli, da poco rientrato in gruppo dopo un infortunio che la tenuto lontano dal terreno di gioco, non riesce a trovare continuità con i biancocelesti e sembra intenzionato a cambiare aria per trovare minutaggio.
Il mercato dei friulani, poi, si concentrerà anche sulle uscite. Iker Bravo, alla fine resterà. L’ex Real Madrid e Bayer Leverkusen, arrivato a Udine questa estate, ha totalizzato solo 7 presenze ed 1 gol, ma è un giocatore di grande prospettiva.
Mentre chi cambierà casacca saranno due giocatori che hanno avuto sino ad ora poco spazio, vale a dire Brenner e Pizarro. Soprattutto il primo è certo visto che per Firenze non è stato neppure convocato. In 2 anni a Udine, ha totalizzato solo 16 presenze ed 1 gol. Il cileno Pizarro, invece, non è mai sceso in campo.
Pizarro comunque è considerato dai Pozzo un giocatore in prospettiva futura per il club, si cercherà di cederlo in prestito in Europa o addirittura in Italia.
Aggiornato al 27/12/2024 15:30
Il palinsesto completo per sguire il calcio in TV oggi: ecco dove vedere tutti i…
Fiorentina, è sempre molto ristretto lo spazio per Michael Kayode, che Raffaele Palladino non considera…
Udinese-Torino, match valido per la 18^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà al Bluenergy…
Rassegna stampa, le aperture dei quotidiani sportivi in edicola oggi: torna la Serie A e…
Salernitana, la posizione di Ernesto Torregrossa e' sempre più delicata. Andiamo a vedere gli ultimi…
La Serie A è giunta alla 18^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…