Udinese-Sanchez non sembra esserci il Cile nel prossimo futuro di Alexis Sanchez. Le sue dichiarazioni in risposta alle notizie degli ultimi giorni:
L’attaccante cileno, attualmente in forza all’Udinese è appena “tornato a casa” — o almeno nella squadra che lo aveva lanciato 13 anni fa, dopo aver vestito le maglie di Barcellona, Arsenal e Inter, tra le altre. Nonostante sia in Friuli solamente da inizio anno, nell’aria si iniziava a vociferare riguardo a un suo possibile imminente addio, con l’idea di ritornare in Cile, suo paese natale.
Tuttavia, queste voci sono state prontamente smentite dal giocatore, che ha chiarito la situazione tramite le sue storie su Instagram.: “Voglio chiarire che non ho nessun dialogo con nessuna squadra del Cile, tutte queste informazioni non so da dove escano. Attualmente mi sento in perfette condizioni, giocare non dipende da me, sono decisioni tecniche… io devo solo essere in forma e disponibile per la mia squadra, nel modo più professionale come ho sempre fatto. Fine del discorso. Se tornassi in Cile, nella squadra che amava mio papà (che oggi mi sta guardando da lassù in cielo) sarei il primo a dirlo”.
Rome, Italy 10.03.2025 : Tijjani Noslin of Lazio, Oumar Solet of Udinese seen in action during Italian football championship Serie A Enilive 2024-2025 match SS Lazio vs Udinese Calcio at Stadio Olimpico in Rome
Aggiornato al 24/04/2025 19:25
La Juventus osserva attentamente Lorenzo Lucca: un potenziale rinforzo per l'attacco bianconero. Uno scout della…
Milan-Bologna, match valido per la finale della Coppa Italia, mette di fronte i rossoneri e…
Rúben Amorim smentisce le voci di dimissioni: "Sono lontano dal dimettermi", afferma il tecnico del…
La stagione 24/25 potrebbe non concludersi con la 38esima giornata. Lo spauracchio dello spareggio incombe…
Dean Huijsen, difensore del Bournemouth, sembra pronto a lasciare la squadra inglese. Il Real Madrid…
Tempo di verdetti in Serie B. La stagione 24/25 si è conclusa, ribadendo fortemente un…