L’Udinese dopo la vittoria nel derby triveneto al Penzo contro il Venezia può guardare in serenità al finale di stagione.
La vittoria di domenica in casa del Venezia ha praticamente chiuso la formalità salvezza per il club friulano. Tutto ciò permette al comparto dirigenziale di muovere già i primi passi in ottica mercato per la prossima stagione.
Come riporta mondoudinese.it, l’Udinese potrebbe mettersi in testa una meravigliosa idea. In un’ottica di rinforzamento e di una stabilizzazione in classifica in uno step più alto di quello attuale, Marino potrebbe guardare in casa Lazio per rinforzare il reparto difensivo.
Proprio dalla società di Lotito è in uscita un campione d’Europa: Francesco Acerbi. L’ex Sassuolo finito nel mirino dei tifosi biancocelesti, molto probabilmente a fine stagione lascerà la Capitale.
Acerbi vorrebbe continuare in un club di fascia alta, Juventus e Inter sono interessate: ma non potrebbero garantirgli la maglia da titolare e forse fare un investimento importante per un 34enne.
L’Udinese nel frattempo in estate deve valutare il riscatto di Pablo Mari dall’Arsenal, il sito tematico bianconero si chiede se le risorse destinate ad acquistare il calciatore spagnolo non possano essere dirottate su Acerbi…
Il direttore sportivo della Juventus ha parlato dei rumors di calciomercato che riguardano la squadra…
Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato in conferenza stampa al termine della partita pareggiata…
L'esterno bianconero Nico Gonzalez è intervenuto ai microfoni di Dazn durante il prepartita del match…
Torino-Juventus risultato e tabellino - Torino-Juventus, sta per partire il derby della Mole. Queste le…
L'ex giocatore della Lazio, Fiorentina e Inter Mauro Zarate ha annunciato oggi il ritiro dal…
Marcus Rashford non è in trattativa con il Monaco, ma ci sono stati incontri con…