Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Udinese sarebbe in cerca di rinforzi per il reparto arretrato e avrebbe messo nel mirino due calciatori.
Il mercato dell’Udinese non sarebbe ancora finito, infatti il club friulano starebbe cercano nuovi innesti sul mercato per rinforzare la squadra. In particolar modo i bianconeri sarebbero alla ricerca di calciatori utili per potenziare il reparto arretrato e avrebbero messo diversi calciatori nel mirino.
Il mercato dell’Udinese non sarebbe ancora finito, infatti al momento il club friulano sarebbe al momento alle prese con delle situazioni legate al reparto difensivo.
I bianconeri infatti starebbero cercando sul mercato dei sostituti in caso di addio del classe 2000 Nehuen Perez, su cui c’è l’interesse concreto di diversi club tra cui il Porto.
Il club bianconero non vorrebbe farsi cogliere impreparato se il calciatore argentino dovesse dire addio, e avrebbe messo nel mirino due profili per il reparto arretrato.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, i calciatori che i bianconeri avrebbero puntato sono il francese Modibo Sagnan, attualmente in forze al Montpellier, e il classe 2002 Marco Di Cesare, che milita nelle file del Racing Avellaneda.
Sagnan ha un costo di circa 5-6 milioni ed il contratto in scadenza nel 2028, m occhio alla concorrenza della Fiorentina che avrebbe messo il calciatore transalpino nel mirino.
Mentre per quanto riguarda Di Cesare si tratta di un giovanissimo difensore con esperienza internazionale, avendo partecipato all’ultima olimpiade e può essere un ottimo profilo per il club friulano anche in ottica futura.
La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che il club friulano ce la metterà tutta a trovare un difensore pronto se Perez dovesse dire addio.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 12:50
Fiorentina-Hellas Verona è una partita valida per il turno numero dodici di serie A. Di…
Rassegna stampa, le aperture dei quotidiani sportivi in edicola oggi: in primo piano il derby…
Atalanta-Udinese è un match valido per la dodicesima giornata di serie A. Andiamo, qui di…
L'Atalanta non vuole perdere la propria stella Ademola Lookman: i nerazzurri pronti ad offrire un…
Bochum-Bayer Leverkusen: nella decima giornata i campioni in carica sono di scena in casa del…
L'Atalanta, oltre che ad essere in un momento incredibile di forma, comincia anche a monitorare…