In casa Udinese l’oggetto del desiderio di tanti club è sicuramente Jaka Bijol. Il difensore ha tanto mercato anche all’estero, i bianconeri fissano il prezzo.
La salvezza del club friulano è passata anche dalle prestazioni del difensore sloveno. Il suo cartellino è lievitato di valore e diversi club sono interessati.
Il calciomercato estivo entra nella sua fase calda e molte trattative devono necessariamente subire un’accelerata. In particolare, quella che riguarda Jaka Bijol, in uscita dall’Udinese, starebbe entrando nella sua fase decisiva.
Lo sloveno è obiettivo di tanti club anche europei e il DS Inler ha già fissato la base di partenza della trattativa. La valutazione che ne fanno i friulani si basa sul valore del giocatore e sulla sua duttilità nel reparto arretrato.
Atletico Madrid, Nottingham Forest e Bologna hanno intensificato i contatti, ricevendo come risposta la richiesta di almeno 18 milioni di euro per aggiudicarselo.
Il giocatore è intenzionato a sperimentare nuovi campionati, i Colchoneros devono sopperire all’addio di Hermoso mentre il Forest intende completare la coppia difensiva proveniente dalla Serie A con Milenkovic.
Sartori, invece, sta lavorando al sostituto di Calafiori ormai in direzione Londra, e avrebbe individuato nel centrale bianconero il profilo giusto. Nei giorni scorsi però anche la Fiorentina aveva fatto un sondaggio vista la partenza proprio del centrale serbo in direzione Premier League.
La situazione è complicata e potrebbe scatenarsi una vera e propria asta. L’Udinese attende e si dice pronta a trattare.
Aggiornato al 21/07/2024 17:17
Torino, quest'oggi la società compie 118 anni di storia. Il club di via Viotti ha…
Inter, è stato ufficializzato il rinnovo di contratto del giovane della Primavera di origini francesi…
Il Milan incomincia a pensare al mercato di gennaio. Il club rossonero vuole regalare a…
Momento difficile per il Torino, tra perdita economica e prospettiva di vendita. Ne ha parlato…
L'agente di Edoardo Bove ha voluto ringraziare la vicinanza di tutti, in particolare Fiorentina e…
Milan, il ct della Nazionale Luciano Spalletti ha rilasciato alcune dichiarazioni dinnanzi ai microfoni di Sky…