Calciomercato Udinese, il Villareal vuole riportare Gerard Deulofeu in Liga.
Secondo quanto riporta elperiodicomediterraneo.com, il Villareal ha messo di mira l’attaccante dell’Udinese Gerard Deulofeu. José Manuel Llaneza, vice presidente del Sottomarino Giallo, ha sempre detto che le grandi squadre iniziano a prendere forma nel mese di marzo della stagione precedente, questa idea la sta portando avanti: il nome messo sotto i riflettori è quello di Gerard Deulofeu dell’Udinese, cresciuto nelle fila del Barcellona.
Il Villareal ha bisogno di un esterno d’attacco: dopo i no ricevuti a gennaio per Vitolo e Harit dello Schalke 04, si prova a strappare dall’Udinese quel profilo che si adaterebbe perfettamente al gioco degli spagnoli.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Diritti tv: svolta epocale, il calcio va a DAZN
Deulofeu, scrive il portale, sarebbe il giocatore dal giusto appeal per il Villareal: ha giocato in tutte le varie selezioni delle nazionali spagnole, ha debuttato da giovanissimo nel Barcellona a 17 anni, nel suo curriculum ci sono squadre importanti come Watford, Milan, Everton, Siviglia e ora Udinese.
Il valore di mercato del giocatore è di 10 milioni di euro. A favorire il possibile affare è il buon rapporto tra i Pozzo e il Villareal. Il Watford, di proprietà dei Pozzo, ha recentemente ceduto due giocatori al Villareal, Estupiñán e Capoue, quindi i rapporti sono fluidi. Deulofeu ha le caratteristiche giuste per aprire le difese avversarie grazie alle sue doti nell’uno contro uno, il ritorno in Liga a 27 potrebbe favorirne anche il rientro nel giro della Nazionale.
Frosinone, la panchina e' nuovamente vacante dopo l'esonero di Leandro Greco. Il club riflette sul…
PSG-Brest, match valido per il ritorno dei playoff di Champions League, mette di fronte i…
L'allenatore del Genoa Vieira ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della sfida contro…
Il tecnico del Venezia Di Francesco ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della…
Genoa-Venezia si decide negli ultimi 10 minuti: perla di Pinamonti e primo gol in Serie…
Il Parma ha scelto il nuovo allenatore dopo aver esonerato Fabio Pecchia: si tratta di…