Antony pronto a volare a Siviglia per unirsi al Real Betis in prestito dal Manchester United, mentre i Red Devils trattano Patrick Dorgu con il Lecce.
Il talentuoso attaccante brasiliano Antony è pronto a lasciare il Manchester United per unirsi al Real Betis. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il giocatore viaggerà a Siviglia questa sera per finalizzare il trasferimento. Il prestito sarà valido fino a giugno, senza alcuna clausola di riacquisto, e il salario del giocatore verrà diviso tra le due squadre. L’approvazione dei documenti ha dato il via libera all’operazione, che rappresenta un’importante mossa per entrambe le parti coinvolte.
Nel frattempo, il Manchester United è in trattative attive con il Lecce per il giovane talento Patrick Dorgu. Questa potenziale acquisizione potrebbe rinforzare la rosa dei Red Devils, dimostrando l’intenzione del club di investire nei giovani promettenti. Le discussioni sono ancora in corso, e i tifosi restano in attesa di ulteriori aggiornamenti su questo possibile trasferimento.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
Aggiornato al 24/01/2025 14:08
Inter-Mkhitaryan: Il centrocampista Armeno presso i canali ufficiali UEFA ha lasciato dichiarazioni riguardo alla stagione…
Chiesa-Liverpool: Incredibile: Chiesa rischia seriamente di non ricevere la medaglia di campione della Premier League.…
Scott McTominay come volto simbolo della rincorsa Scudetto.Con una doppietta decisiva, il centrocampista scozzese ha…
La stella dell'Arsenal, Bukayo Saka, è pronto a rinnovare il contratto con i Gunners. Cresciuto…
Il Napoli vola in vetta alla classifica grazie ad un McTominay in stato di grazia.…
L'attaccante della Juventus, Kenan Yildiz, si è scusato per il rosso diretto rimediato nella gara…