Diego Costa lascia ufficialmente il Gremio e diventa un giocatore svincolato: confermata la notizia che era già nell’aria da tempo.
Diego Costa, noto attaccante di origini brasiliane, ha ufficialmente concluso la sua avventura con il Gremio. La notizia, annunciata dall’esperto di calciomercato Nicolò Schira, conferma quanto già si vociferava: Costa è ora un giocatore libero sul mercato.
Il suo contratto con il club brasiliano è stato risolto, aprendo la strada a nuove opportunità per il calciatore. L’attaccante, che ha avuto una carriera ricca di successi tra Europa e Sud America, è ora alla ricerca di una nuova sfida professionale.
Con il suo status di svincolato, Diego Costa attira l’interesse di numerosi club in cerca di un attaccante esperto e carismatico. Sebbene non ci siano ancora dettagli su quali siano le sue prossime destinazioni, è probabile che diverse squadre, sia in Europa che in altri mercati emergenti, possano fare la loro mossa per assicurarsi le sue prestazioni.
Vista la sua esperienza e il suo talento, Costa rappresenta un’opzione interessante per molti club che aspirano a rinforzare il loro attacco.
Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui].
Fonte: l'[account X di Schira](https://x.com/NicoSchira)
Il Cagliari deve affrontare un nuovo ostacolo: Yerry Mina si infortuna durante una partita e…
Tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, il Torino ha reso noto l'elenco dei…
Monaco-PSG, è grande spettacolo a Doha. Le due squadre vogliono iniziare bene il 2025 con…
La Salernitana punta al portiere Jesse Joronen, proponendo al Venezia uno scambio con Gigi Sepe…
Lecce-Genoa, match valido per la diciannovesima giornata di Serie A 2024/25: le scelte ufficiali di…
La Juventus ha reso noto l'esito degli esami strumentali ai quali si è sottoposto il…