Il passaggio di Erling Haaland al Borussia Dortmund ha fruttato 22 milioni di euro al Salisburgo, cifra pari alla clausola di risoluzione presente nel contratto, e otto milioni di euro di premio firma per l’attaccante.
Ad attirare l’attenzione, però, sono i 15 milioni di euro di commissione destinati all’agente Mino Raiola, che ha permesso la buona riuscita dell’operazione tra i club.
Erling Haaland è diventato ufficialmente un nuovo giocatore del Borussia Dortmund. Al momento del suo passaggio in Bundesliga, l’attaccante tedesco ha voluto ringraziare il Salisburgo
, che gli ha permesso il salto di qualità.«Il mio trasferimento al Salisburgo è stata finora la migliore decisione della mia vita. Ho avuto l’opportunità di imparare così tanto in un ambiente perfetto e in breve tempo. Sono estremamente grato a tutti nel club per questo. Sono orgoglioso di aver fatto parte di questa squadra e auguro a tutti che la stagione a Salisburgo possa continuare con tanto successo. Penserò sempre con grande gioia al Salisburgo».
Como, i lariani sono rientrato dal ritiro invernale di Marbella e questa sera affronteranno la…
Inter, tra le pretendenti a Davide Frattesi ci sarebbe anche il Napoli. Il centrocampista vuole…
Tutta la giornata di calciomercato live di giovedì 9 gennaio: gli aggiornamenti in tempo reale…
Tra le sfide del 21° giornata di Serie B in programma domenica spicca Sudtirol-Catanzaro. Altoatesini…
L'Hellas Verona ha chiuso il girone d'andata con 19 punti, in perfetta media salvezza. Il…
L'Udinese corre subito ai ripari dopo l'infortunio di Okoye e si assicura un nuovo portiere.…