Il Barcellona conferma l’azione legale per i casi di registrazione di Dani Olmo e Pau Victor, in attesa di ulteriori sviluppi la prossima settimana.
Il FC Barcellona ha deciso di intraprendere un’azione legale presso il CSD (Consiglio Superiore dello Sport) per i casi di registrazione dei calciatori Dani Olmo e Pau Victor. La decisione arriva dopo che il club ha riscontrato delle irregolarità nella procedura di registrazione dei due giocatori. Il Barcellona cercherà di risolvere la questione nelle sedi opportune, mantenendo alta l’attenzione su una vicenda che potrebbe influenzare notevolmente il mercato e la campagna acquisti della squadra catalana.
Questa situazione potrebbe avere un impatto significativo sul calciomercato, non solo per il Barcellona, ma anche per altre squadre interessate a Dani Olmo e Pau Victor. Mentre il club blaugrana attende che la questione venga risolta, altri team potrebbero cercare di approfittare della situazione per tentare di ingaggiare i giocatori. Ulteriori dettagli sulla vicenda sono attesi la prossima settimana, quando il CSD si pronuncerà sulla questione.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
Una delle poche note positive di questo inizio di stagione brianzolo è il centrocampista italiano.…
Raheem Sterling ritorna in campo con l'Arsenal: il campione inglese è pronto per la sfida…
Simone Scuffet è ufficialmente un nuovo giocatore del Napoli, completando un trasferimento orchestrato dagli agenti…
Il rendimento di Gudmundsson sta deludendo le aspettative dei tifosi viola. Leggi con noi le ultime…
La Fiorentina prende Michael Folorunsho in prestito con opzione di acquisto dal Napoli, puntando per…
Il Chelsea punta a rinforzare la difesa a gennaio: Marc Guehi nel mirino come possibile…