Ufficiale, il nuovo tecnico del Chelsea è Potter. Il nuovo mister dei Blues arriva dal Brighton.
Dopo l’addio a Tuchel, esonerato dopo la sconfitta all’esordio in Champions e protagonista di un avvio non esaltante in Premier, è arrivata l’ufficialità dell’arrivo di Potter sulla panchina dei londinesi.
Il Chelsea per strappare Potter al Brighton avrebbe versato 25 milioni di euro.
Nessun dubbio in casa blues, Potter è sempre stata la prima scelta, davanti persino a nomi come Zidane e Pochettino, svincolati.
Questo il comunicato del club: “Il Chelsea Football Club è lieto di accogliere Graham Potter come nostro nuovo allenatore, unendosi a noi con un contratto quinquennale per portare il suo calcio progressista e il suo modo di allenare innovativo al Club”
Sempre sul sito ufficiale del Chelsea sono apparse anche le prime dichiarazioni di Potter, naturalmente entusiasta per la nuova avventura in un top club: “Sono incredibilmente orgoglioso ed entusiasta di rappresentare il Chelsea e sono molto felice di collaborare con la nuova proprietà del Chelsea, non vedo l’ora di incontrare e lavorare con la squadra, sviluppando una cultura di cui i nostri fantastici tifosi possano essere orgogliosi. Vorrei anche esprimere i miei sinceri ringraziamenti al Brighton per avermi concesso questa opportunità e in particolare a Tony Bloom e a tutti i giocatori, allo staff e ai tifosi per il loro continuo supporto durante la mia permanenza al club”.
L'ex dg della Juventus, Luciano Moggi, ha parlato oggi su Libero della Supercoppa italiana appena…
Con la vittoria della Supercoppa Italiana contro la Fiorentina, la Roma femminile si conferma la…
Ivan Fresneda si trasferisce al Como: accordo raggiunto con lo Sporting CP per un prestito…
Milan, l'influenza di Conceição si sta facendo sentire e sembra essere decisiva anche nel convincere…
Newcastle sorprende l’Arsenal: Arteta sottolinea l'importanza della precisione sotto porta contro avversari clinici come i…
Abi Brighton e Mathilde Harviken sono pronte a vestire la maglia della Juventus Women dopo…