James Rodriguez abbandona l’Europa e si unisce al Club León da svincolato, firmando un contratto fino a dicembre 2025, con opzione per il 2026.
L’annuncio ufficiale è arrivato: James Rodriguez, il talentuoso centrocampista colombiano, ha scelto il Club León come sua nuova casa. Dopo giorni di speculazioni, si è finalmente concretizzata la firma di un contratto che lo legherà al club messicano fino a dicembre 2025, con un’opzione per estendere l’accordo fino al 2026.
L’accordo era atteso sin dallo scorso 10 gennaio, quando le voci di mercato avevano iniziato a circolare con insistenza.
Rodriguez, che arriva a titolo gratuito, porta con sé una vasta esperienza internazionale, avendo militato in squadre di prestigio come Real Madrid, Bayern Monaco ed Everton. Questa mossa rappresenta un grande colpo per il León, che potrà contare sulla creatività e sulle abilità tecniche di un giocatore di altissimo livello.
L’arrivo di James Rodriguez nel campionato messicano promette di elevare il livello di competizione e attrarre l’attenzione verso la Liga MX. Il suo talento e la sua esperienza sono indiscutibili, e i tifosi del León aspettano con ansia di vederlo all’opera. L’acquisizione di un giocatore del calibro di James è un segnale della crescente attrattività del calcio messicano per i grandi nomi del panorama internazionale.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Aggiornato al 14/01/2025 8:19
Al Gewiss Stadium l'Atalanta di Gian Piero Gasperini ospita la Juventus di Thiago Motta. L'incontro…
L’ex centrocampista della Roma e dell’Inter potrebbe indossare di nuovo i colori giallorossi, questa volta…
Non solo Okafor, il Milan continua a muoversi per far uscire anche Jovic: fuori dai…
Sembrava fatta per il trasferimento dell'attaccante svizzero Noah Okafor dal Milan al Lipsia, ma all'ultimo…
Udinese-Roma: i tifosi del Lazio non potranno assistere. Sul ricorso l'avvocato aveva detto "Ci credo…
Atalanta-Juventus, è questo il big match di recupero tra la squadra di Gasperini e quella…