Calciomercato
UFFICIALE, Juventus Next Gen: Cudrig rinnova con i bianconeri
Nelle ultime ore è arrivata l’ufficialità, l’attaccante classe 2002 Niccolò Cudrig si legherà alla Juventus Next Gen fino al 2027, la situazione.
Ci sono buone notizie in casa Juventus Next Gen, infatti nelle ultime ore è arrivata l’ufficialità del rinnovo di contratto dell’attaccante classe 2002 Niccolò Druig, che si legherà ai bianconeri fino al 2027.
Juventus Next Gen- Cudrig, la situazione
Nelle ultime ore è arrivata l’ufficialità legata al rinnovo di contratto dell’attaccante classe 2002 Nicolò Cudrig che, dopo il suo prestito a Perugia, torna tra le fila della Vecchia Signora. Il giovane azzurro si è legato al club fino al 30 giugno 2027.
Di seguito il comunicato della Juventus:
“Nicolò Cudrig, dopo il rientro dal prestito annuale al Perugia della scorsa stagione, ha firmato il suo rinnovo di contratto con la Juventus legandosi ai nostri colori fino al 30 giugno 2027.
L’esterno classe 2002 ha, come detto, trascorso gli ultimi dodici mesi in prestito al Perugia, col quale ha collezionato 29 presenze in Serie C .
Dopo le prime due stagioni con la maglia bianconera che, con l’aggiunta della prima uscita ufficiale dell’attuale annata, l’hanno visto protagonista in ben 76 uscite condite da 7 gol , issandolo al quarto posto dei giocatori con più presenze con la maglia della Juventus Next Gen.
Ora per Cudrig anche la soddisfazione del rinnovo di contratto con il Club bianconero: congratulazioni Nicolò!”.
Calciomercato
Milan, un club di Premier segue un centrocampista
Stando a quanto emerso nelle ultime ore, un club di Premier League avrebbe messo nel mirino un centrocampista del Milan per rinforzare la rosa.
Dopo il match vinto contro il Monza il Milan sembra aver definitivamente scoperto il potenziale del centrocampista olandese Tijjani Reijnders, arrivato nel 2023 dall‘AZ, motivo per cui starebbe lavorando per il rinnovo di contratto ma su cui sarebbe piombato un club di Premier League.
Milan-Rejinders, la situazione
In questo inizio di campionato il Milan di mister Fonseca sta avendo un percorso molto altalenante ma in questo inizio un pò complicato dei rossoneri c’è una nota lieta.
Si tratta del centrocampista olandese classe 1998 Tijjani Reijnders, arrivato nel club lombardo nel 2023 per una cifra intorno ai 20 milioni di euro e che pian piano sta diventando un perno del centrocampo del Diavolo.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta Dello Sport il centrocampista oranje sarebbe finito nel mirino del Manchester City che starebbe seguendo da vicino la sua evoluzione.
Il Milan dal canto suo vorrebbe blindare l’ex AZ che al momento ha un valore di 50 milioni di euro e starebbe trattando per il rinnovo di contratto.
I rossoneri vorrebbero proporre al centrocampista un rinnovo fino al 203o con un ingaggio raddoppiato che arriverebbe a toccare poco più di 3 milioni.
La situazione rimane da monitorare ma la sensazione è che il club tenterà il tutto per tutto per blindare il centrocampista olandese.
Calciomercato
Milan, entro gennaio Mendes “deve” piazzare Leao: il Barcellona offre Ansu Fati | I dettagli
Milan, arrivano importanti novità in merito ad una trattativa che sembra arroventarsi giorno dopo giorno. Ulteriori integrazioni sul particolare mandato a Mendes sono state fornite dal canale MilanHello di Andrea Longoni.
Nelle passate giornate noi di Calcio Style abbiamo a lungo scritto del ruolo di Jorge Mendes intorno a Rafael Leao. Nella giornata di oggi ci ha pensato il giornalista sportivo Andrea Longoni a mettere ulteriore chiarezza in merito alla vicenda.
Il noto procuratore avrebbe infatti un particolare mandato da parte della famiglia del portoghese per trovare una sistemazione a Rafael Leao. E sappiamo che in questi giorni gli agenti si sarebbero mossi spinti proprio da una sorta di malcontento latente da parte del giocatore stesso in seguito a qualche panchina di troppo e da un rapporto non idilliaco con il tecnico Paulo Fonseca.
E fino a qui nulla di nuovo, senonché il suddetto mandato – e questa è la notizia – scade a gennaio 2025. Ergo, se Mendes vuole monetizzare qualche milione di euro di commissioni dovrà intercedere in questi mesi per vendere Leao al migliore offerente. Che ad oggi riferiscono sia il Barcellona.
Il club catalano non naviga in ottime acque, ma abbiamo ricevuto ampie rassicurazioni sul fatto che i soldi ci sarebbero per mettere la parola fine alla trattativa già durante il mercato invernale. Sul piatto il cartellino di Ansu Fati, ala sinistra valutata una quindicina di milioni e con un contratto in scadenza al 30 giugno 2027. Curiosità? Anche il classe 2002 è assistito dalla famiglia e avrebbe rapporti particolari proprio con la Gestifute di Jorge Mendes. Quando si parla di casualità della vita.
Detto questo, sappiamo che il Milan vorrebbe provare a ricucire i rapporti con Leao, ma a differenza di qualche mese fa, è lo stesso giocatore a provare una sorta di disaffezione verso il club di Via Aldo Rossi. Motivo per il quale un addio sarebbe molto meno doloroso. E’ proprio il caso di dire, se son rose fioriranno…
Calciomercato
Milan, a gennaio scelte obbligate: rimangono pochi soldi per il centrocampo | La soluzione low cost
Milan, vista anche la corsa di molte altre squadre, i rossoneri non possono permettersi distrazioni. Ecco perché a gennaio interverranno in due reparti. Vediamo i dettagli.
Corrono le altre squadre e il Milan ad oggi sarebbe fuori dalla Champions League. Un piccolo campanello d’allarme che costringerà i rossoneri a intervenire sul mercato alla voce attaccante. Si proverà ad anticipare l’arrivo di Santiago Gimenez (questo il link), consapevoli che non sarà affatto facile vincere le resistenze del Feyenoord a gennaio.
Se andasse in porto l’affare per l’attaccante messicano classe 2001, i rossoneri avrebbero praticamente utilizzato la totalità del tesoretto a loro disposizione per il mercato invernale, ovvero 30-35 milioni.
Viene piuttosto logico pensare che i vari profili Ricci, Frendrup e Cardoso siano impossibili da acquistare a gennaio, pur rimandendo validi obiettivi. Il nome caldo che rappresenterebbe una soluzione low cost è quello di Carney Chukwuemeka, profilo attenzionato da tempo dallo stesso Moncada. Il giocatore potrebbe infatti trasferirsi a Milano con la formula del prestito secco o con diritto di riscatto.
-
Notizie4 giorni fa
Milan, già deciso il post Fonseca: il nome mette d’accordo proprio tutti
-
Serie A6 giorni fa
Milan, Leao clamoroso retroscena con Ibrahimovic
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan “O io o lui”: sale la tensione intorno a Leao | La richiesta agli agenti
-
Serie A5 giorni fa
Milan: confronto tra Leão e Fonseca a fine partita. Tutti i dettagli
-
Calciomercato4 giorni fa
Ultim’ora Milan, il Barcellona fa sul serio: crollano le resistenze del portoghese
-
Calciomercato6 giorni fa
Juventus, per la difesa rimane l’ipotesi Skriniar: la situazione
-
Serie A5 giorni fa
Atalanta-Monza, le formazioni ufficiali: Gasperini cambia
-
Notizie4 giorni fa
Milan, i dettagli dopo il confronto con la dirigenza: imposta una deadline a Fonseca