La Lazio chiude ufficialmente il terzo colpo del suo calciomercato. Dopo Noslin e Tchaouna ecco Dele-Bashiru dall’Hatayspor. Prestito con obbligo.
Con un comunicato sul proprio sito la società biancoceleste ha dato il benvenuto al nigeriano che dopo essere arrivato nella capitale ha firmato in forma telematica.
Prestito con obbligo di riscatto fissato a 6 milioni
è la formula con cui Fabiani ha convinto il club turco a cedere Dele-Bashiru, col giocatore già da tempo pronto a sbarcare in Italia.Di seguito il comunicato:
La S.S. Lazio comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con obbligo di riscatto il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Oluwafisayo Faruq Dele-Bashiru dall’Atakaş Hatayspor FK.
Nell’ultima stagione il classe 2001 ha collezionato 36 presenze mettendo a referto 8 goal e 6 assist nella Super Lig. Le sue qualità tecniche hanno conquistato la dirigenza biancoceleste che dopo un confronto con Baroni ha deciso di affondare il colpo.
Il trequartista formatosi nell’accademy del Manchester City giocherà la sua 5° stagione da professionista dopo aver vestito le maglie di Sheffield Wednesday e, appunto, Hatayspor. Ufficiale dunque il terzo colpo biancoceleste.
Aggiornato al 06/07/2024 14:33
Il Napoli è in cerca di nuove figure da inserire nella rosa. Tra i nomi…
In Bundesliga si torna in campo e una delle sfide è Bayer Leverkusen-Heidenheim. Xabi Alonso…
Dopo l'addio del Tata Martino l'Inter Miami ha scelto il nuovo allenatore. Le alternative portavano…
Buone notizie per Raffaele Palladino e la Fiorentina. L'attaccante islandese Albert Gudmundsson, infatti, oggi si…
L'Atalanta tornerà in campo al Tardini di Parma dopo la sosta per le Nazionali. Gasperini…
Il centrocampista dell'Inter Hakan Calhanoglu non è convocato per la trasferta di campionato contro il…