Brazil's Neymar celebrates during the 2026 World Cup qualifier match between Brazil and Bolivia at the Olympic Stadium of Para in Belem, capital of the State of Para, Brazil, on Sept. 8, 2023.
Era nell’aria ma adesso è ufficiale: Neymar ha rescisso il suo contratto con gli arabi dell’Al Hilal. Sembra essere tutto pronto per un suo ritorno al Santos.
Dopo l’ennesima esperienza volta ad arricchire il proprio patrimonio personale, Neymar sceglie con il cuore di rescindere il suo contratto con l’Al Hilal e di tornare alle origini. Nella sua avventura araba il brasiliano conta 7 partite giocate con 1 gol e 3 assist messi a referto, ma quello che risalta maggiormente sono le 67 partite saltate per infortunio in due anni.
Un’esperienza del tutto negativa per il talento ex Barcellona, che all’età di 32 anni decide con tutta probabilità di tornare in patria per ritrovare il sorriso.
È arrivata dunque l’ufficialità della recessione del contratto che legava l’ex PSG all’Al Hilal fino al 30 giugno 2025. Così facendo, il brasiliano si è svincolato ed è libero di cercarsi una squadra. Su di lui è fortissimo l’interessamento del Santos, squadra che lo ha cresciuto e lanciato nel calcio che conta.
Neymar sembrerebbe favorevole nel tornare in Brasile, per recuperare la migliore forma fisica e tornare a divertirsi e a far divertire con le sue giocate e con i suoi gol.
Aggiornato al 28/01/2025 9:25
Torino: la squadra di mister Vanoli dovrà fare a meno del suo capitano Samuele Ricci…
Inzaghi, dopo l'importantissimo successo ottenuto dall'Inter nell'andata di Champions League, studia le possibili rotazioni, per…
Jules Koundé raggiunge un traguardo impressionante: 101 partite consecutive tra club e nazionale, confermandosi un…
L'ex Juventus Danilo ha rilasciato un'intervista in cui ha parlato del ritorno in Brasile e…
Genoa: mister Vieira ed i suoi ragazzi si avvicinano alla sfida contro l'Hellas Verona, in…
Rúben Amorim, allenatore del Manchester United, chiarisce: le parole di André Onana sono state fraintese…