Germany, Dortmund - February 18, 2020. Borussia fans celebrate their teams victory during a match at the BVB home stadium with the French team Paris Saint - Germain, PSG.
Nico Kovać è il nuovo allenatore del Borussia Dortmund fino al 2026, annuncio ufficiale atteso oggi stesso, come confermato da Lars Ricken.
Il Borussia Dortmund ha ufficialmente ingaggiato Nico Kovać come nuovo allenatore, con un contratto che lo legherà al club fino a giugno 2026. L’annuncio è atteso per oggi, secondo quanto riportato da Lars Ricken, figura di spicco nel club. Kovać, noto per la sua esperienza e il suo approccio dinamico, si prepara a guidare i gialloneri in una nuova era, con l’obiettivo di riportare il Borussia Dortmund ai vertici del calcio europeo.
Con l’arrivo di Kovać, la dirigenza del Borussia Dortmund spera di iniettare nuova energia e strategia nella squadra. La scelta di un contratto a lungo termine riflette la fiducia che il club ripone nelle capacità di Kovać di costruire una squadra competitiva e vincente. La comunità dei tifosi attende con entusiasmo di vedere come il nuovo allenatore influenzerà il gioco del Dortmund e quali strategie adotterà per affrontare le sfide della Bundesliga e delle competizioni europee.
Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).
Fonte: [l’account X di Fabrizio Romano](https://x.com/FabrizioRomano)
Aggiornato al 30/01/2025 8:29
Il derby Lazio-Roma, che andrà in scena stasera all'Olimpico, non è solo per chi è…
Al termine di Hellas Verona-Genoa, l'allenatore degli scaligeri, Paolo Zanetti, è intervenuto in conferenza stampa…
Termina 0-0 Fiorentina-Parma. I viola non tengono il passo delle avversarie in zona Champions, mentre…
Al Franchi la Fiorentina di Raffaele Palladino ospita il Parma di Cristian Chivu. L'incontro è…
Al Bentegodi il Verona di Paolo Zanetti ospita il Genoa di Patrick Vieira. L'incontro è…
La Roma è alla ricerca di un nuovo allenatore e uno dei candidati sembra essere…