Rimasto svincolato dopo le quattro stagioni passate in granata, il difensore centrale svizzero proseguirà la sua carriera al Real Betis.
Con gli andalusi il classe 92 ha firmato un contratto biennale.
Nuova esperienza per Ricardo Rodriguez. Il terzino svizzero si è trasferito al Real Betis firmando un contratto biennale.
Ricardo Rodriguez è pronto per una nuova avventura, questa volta in Spagna al Real Betis.
Rimasto svincolato dopo le quattro stagioni passate in granata, il difensore centrale svizzero proseguirà la sua carriera al Real Betis.
Con gli andalusi il classe 92 ha firmato un contratto biennale.
In Serie A il terzino ha disputato 194 partite complessive con la maglia del Torino e del Milan, trovando la via del gol una volta per ciascuna esperienza italiana.
Gli spagnoli hanno battuto la concorrenza di altri club interessati al giocatore, come l’Inter.
📣 OFICIAL | Ricardo Rodríguez nuevo refuerzo del #RealBetis 🆕💚
¡Bienvenido a Heliópolis! 👋😃
➡️ https://t.co/3AEGsilkba pic.twitter.com/fVhUAuFeJz
— Real Betis Balompié 🌴💚 (@RealBetis) August 5, 2024
L’Al Hilal si è messa di netto in mezzo a tutte le voci di mercato che parlavano di Osimhen ed ha presentato una prima offerta al Napoli e al giocatore.
Uno dei temi principali del calciomercato del Napoli e non solo è la possibile cessione di Osimhen. Su di lui c’è forte l’interesse della Juventus o del Manchester United su tutte, ma anche di altre squadre in giro per l’Europa e non solo. Infatti la prima offerta concreta al club azzurro e al giocatore arriva dall’Arabia, sponda Al Hilal, la squadra di Milinkovic-Savic e Mitrovic.
Parlando di cifre, al giocatore il club saudita ha proposto un contratto triennale da 15 milioni di euro, mentre l’offerta giunta alla porta della società partenopea e di circa 60 milioni.
La clausola all’interno del contratto di Osimhen è di 75 milioni e De Laurentiis non ha particolare intenzione di scendere al di sotto di quella cifra, ma non può neanche tirare la corda più di tanto perché il giocatore va in scadenza nel 2027.
VICTOR OSIMHEN INVITA TUTTI ALLA CALMA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Manca sempre qualcosa per chiudere l’accordo di rinnovo tra Leroy Sané e il Bayern Monaco e il Galatasaray ci prova con un’offerta faraonica.
I bavaresi stanno pensando a come strutturare il loro pacchetto offensivo in vista della prossima stagione: se Coman sembra essere sul punto di addio, Sané invece è uno dei preferiti dell’allenatore e c’è tutta la volontà di metterlo al centro del progetto anche nell’annata successiva.
L’entourage del giocatore e i dirigenti della società tedesca sono a lavoro per cercare di trovare una soluzione ed una cifra che vada bene per entrambe, ma al momento tra le due parti c’è ancora un pò di distanza.
Per questo il Galatasaray ha fiutato l’occasione ed ha bussato alle porte del giocatore con un’offerta di circa 10 milioni a stagione. Vedremo se l’esterno tedesco rimarrà fedele alla causa del Bayern Monaco o preferirà cambiare aria andando in Turchia.
Depositphotos_653370716_S
Il Napoli è concentrato sul campionato, ma sullo sfondo si intravede quella che potrebbe essere la telenovela del prossimo mercato: la cessione di Anguissa.
Nonostante sia uno degli uomini simbolo della cavalcata della squadra di Antonio Conte in questa stagione, la permanenza di Anguissa a Napoli sembra essere in bilico. Di base il suo contratto con la società azzurra scade il prossimo 30 giugno, ma all’interno è presente una clausola che consente di estenderlo per altri 2 anni. Il giocatore camerunese però, non sembra essere così convinto di volerla esercitare e sta valutando anche l’opzione di cambiare aria al termine della stagione.
Roma’s Head Coach Jose Mourinho portrait during italian soccer Serie A match Venezia FC vs AS Roma at the Pier Luigi Penzo stadium in Venice, Italy, November 07, 2021 – Credit: Ettore Griffoni
Le offerte per l’ex Fulham non mancano di certo vista la grandissima stagione che sta portando al termine. Su tutte spunta il Fenerbahce di José Mourinho, il quale ha espresso dei grandi apprezzamenti per il giocatore e nei prossimi tempi si potrebbe muovere per provare a convincerlo a venire a giocare in Turchia. In Inghilterra osserva anche il Chelsea di Enzo Maresca, mentre in Francia ha espresso un interesse il Monaco.
Cara Serie A, non c’è più rispetto per i tifosi
Inter-Milan: tutti i diffidati per la finale di Coppa Italia
Fiorentina, dalla gioventù all’esperienza: i primi nomi del mercato viola
Premi UEFA 2020-2024, la classifica dei club di Serie A
Serie A, tutti gli indisponibili della 34a giornata
Serie A, le designazioni della 34° giornata
Serie A, dove vedere la 34^giornata in TV? Il palinsesto DAZN e Sky
Milan, Furlani non aspetta il DS: va direttamente a trattare Lucca | La situazione