La Roma ha ufficializzato di aver ceduto a titolo definitivo i due giovani al Sassuolo. I due giocatori fruttano alla Roma un tesoretto di 10 milioni di euro.
É arrivata l’ufficialità: Volpato e Missori sono finalmente due giocatori del Sassuolo. I due giovani hanno lasciato la Roma a titolo definitivo e frutteranno alla società giallorossa circa 10 milioni di euro, divisi in 7,5 per Volpato e 2,5 per Missori.
Su entrambi i giocatori la Roma manterrà anche un 15% sulla futura rivendita. Carnevali spera ovviamente di riuscire a scovare il nuovo Frattesi
, su cui si è creata una vera e propria asta.Di seguito il comunicato del club neroverde per l’attaccante classe 2003: “L’U.S. Sassuolo Calcio comunica di aver completato la seguente operazione di calciomercato: Cristian Volpato: acquisito a titolo definitivo dall’As Roma”.
Questo invece il comunicato per Missori: “L’U.S. Sassuolo Calcio comunica di aver completato la seguente operazione di calciomercato: Filippo Missori: acquisito a titolo definitivo dall’As Roma”.
Aggiornato al 29/06/2023 19:44
Roma-Braga, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 12…
Juventus-Manchester City 2-0, contro una squadra in profonda crisi emerge l'orgoglio bianconero. Prima Vlahovic e…
Fenerbahce, pesante ko dei turchi in casa contro l'Athletic Bilbao in Europa League. José Mourinho…
Milan, parole che sanno di suicidio calcistico quelle del tecnico rossonero intervenuto a muso duro…
Questa sera, allo stadio Artemio Franchi di Firenze, si disputerà la sfida tra Fiorentina e…
Milan-Stella Rossa 2-1, i rossoneri vincono una gara complicata, sicuramente sofferta oltremodo. Durissimo l’attacco di…