Ufficiale Spezia, arriva anche Marchetti, che sarà il nuovo secondo di Dragowski.
Arrivo d’esperienza in casa ligure, da Genova, da dove si era svincolato dal Grifone arriva Marchetti, portiere di grande esperienza, per fare da secondo a Dragowski.
Questo il comunicato della società bianconera:
Nuovo arrivo in casa Spezia!
Il club di via Melara comunica di aver acquisito le prestazioni sportive dell’estremo difensore Federico Marchetti, il quale ha sottoscritto un contratto fino al termine della stagione corrente.
Classe 1983, Marchetti vanta una carriera di altissimo livello, che conta ben 237 presenze in Serie A, suddivise fra Cagliari, Lazio e Genoa, oltre che 11 presenze con la Nazionale azzurra, fra le quali si ricordano soprattutto le tre nel campionato mondiale di Sudafrica 2010.
Carisma, personalità e tanta esperienza, Federico Marchetti è il profilo che completa il reparto portieri della formazione di mister Gotti, con il calciatore pronto fin da subito a dare il proprio contributo alla causa delle Aquile con indosso la maglia numero 22.
Benvenuto Federico!
Come riporta l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio è avviata la trattativa che prevede uno scambio tra Spezia e Salernitana: con l’attaccante Botheim che passerebbe dal granata al bianconero, mentre il difensore Ferrer farebbe il percorso inverso.
Il sostituto di Kvara arriva dalla Germania? Napoli e Borussia sono in trattative avanzate per…
Antony verso il Real Betis: il Manchester United e il club spagnolo stanno finalizzando i…
Il 7° turno dell'Europa League vede di fronte Viktoria Plzen-Anderlecht. Cechi in zona spareggi, belgi…
La Juventus sigla l'accordo con Alessandro Pietrelli: il giovane talento si unisce alla squadra bianconera…
Milan-Girona, ci siamo. Sta per partire la sfida di Champions League di San Siro, con…
Sparta Praga-Inter, nerazzurri chiamati alla vittoria per avvicinarsi alla qualificazione in Champions.Fuori ancora Frattesi con…