Le ultime novità sulla Juve, c’è le rivela Pavel Nedved, uno dei più importanti dirigenti della squadra di Andrea Agnelli
Prima della gara contro il Monza, valida per il trofeo Luigi Berlusconi, il ceco ha parlato di calciomercato. Ha risposto alle domande circa la trattativa riguardante il possibile passaggio di Manuel Locatelli in maglia bianconera. “Il ragazzo ci interessa molto, e anche lui ha manifestato il suo interesse nei nostri confronti. Lui vuole solo la Juve, noi siamo lieti di questo, e ciò potrebbe essere decisivo per la chiusura della trattativa“. Nedved ha poi fatto alcune dichiarazioni circa la posizione di Cristiano Ronaldo.
“Cristiano ha un anno di contratto con la Juventus. È un nostro giocatore, e siamo contenti di averlo con noi. È un calciatore di valore assoluto, che ogni anno fa tantissimi gol. È molto importante per noi“. Parole in grado di spegnere ogni tipo di velleità circa una sua possibile partenza per altri lidi. Intanto continua a muoversi qualcosa in direzione Miralem Pjanic. Il bosniaco è sempre più vicino ad un clamoroso ritorno in bianconero. Dovrà ridursi l’ingaggio, troppo elevato per la Vecchia Signora, che potrà andare non oltre i 5-5,5 milioni di euro a stagione. Sono giorni importanti per il mercato della Juve.
Il Milan si prepara ad affrontare lo Slovan Bratislava in una sfida decisiva per le…
I voti ai protagonisti dell'incontro tra Empoli-Udinese, valevole per l'undicesima giornata del campionato di Serie…
L'Atalanta sarà impegnata martedì in terra svizzera contro lo Young Boys in Champions League: Gian…
Tammy Abraham ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Slovan Bratislava-Milan. L'attaccante inglese si…
Venezia-Lecce, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25. Le scelte ufficiali di…
Paulo Fonseca, allenatore del Milan, è intevenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di…