La Juventus non si fermerà all’acquisto di Manuel Locatelli. Il centrocampista del Sassuolo ha raggiunto i compagni. Sarà utile per rinverdire ulteriormente il reparto, e darà qualità a tutta la squadra
Massimiliano Allegri infatti avrebbe chiesto anche un altro innesto. Al momento può contare su Mc Kennie, Bentancur, Ramsey, Locatelli, Rabiot, Fagioli ed Arthur che però è fermo ai box. Il tecnico livornese ha chiesto di riportare Miralem Pjanic a Vinovo. Per chiudere questo colpo in entrata, servirebbe l’uscita di Aaron Ramsey. Il gallese vanta uno stipendio da circa 7 milioni di euro a stagione. Per poter riabbracciare il bosniaco, la Juve dovrebbe cedere Ramsey.
Ecco quindi che un uscita del centrocampista gallese, aprirebbe le porte al ritorno del centrocampista del Barcellona. Non c’è solo Pjanic sul taccuino di Cherubini. In caso infatti di non approdo del centrocampista bosniaco, ci sarebbe un altro obiettivo in casa bianconera. Allegri ha necessità di un altro regista, soprattutto qualora partisse anche Fagioli in prestito. Alcuni svincolati come Grenier, Wilshere e, Ntcham e Bentaleb. Insomma la Vecchia Signora non si ferma, ha necessità di garantire un numero di elementi sufficiente, per affrontare una stagione, come sempre, difficile, lunga ed estenuante.
Lecce, il giovane talento Dorgu nel mirino dei top club europei, tra cui il Manchester…
Milan-Parma 3-2, succede di tutto al San Siro, ma i rossoneri la ribaltano nel finale.…
Stando a quanto emerso nelle ultime ore il futuro del centrocampista del Torino Ivan Ilic…
Virgil van Dijk lascia incerto il futuro: "Non ho idea di quante presenze farò ancora".…
Reece James si esprime sulla differenza tra Chelsea e Manchester City: "Siamo insieme da meno…
Al Castellani l'Empoli di Roberto D'Aversa ospita il Bologna di Vincenzo Italiano. L'incontro è valevole…