Il calciomercato non dorme mai. Vediamo insieme le ultimissime notizie. In caso di partenza di Lautaro Martinez con destinazione Barcellona, l’Inter starebbe pensando di sostituirlo con Pierre Aubameyang attaccante dell’Arsenal. La punta argentina potrebbe partire a fine stagione per andare a far coppia con il connazionale Lionel Messi; a quel punto l’Inter avrebbe necessità di sostituirlo con un attaccante di grande spessore. Il centravanti dei Gunners pare sia stato individuato quale obiettivo principale della società di Zhang.
La Juventus invece oltre ai rumors riguardanti Paul Pogba ed altri calciatori di livello assoluto, continua a monitorare il mercato delle giovani promesse. Tra questi pare vi sia anche Esteves, giovane terzino di proprietà del Porto. Un ragazzo molto interessante che pare abbia già suscitato l’interesse di molti club europei. Esteves ha una clausola rescissoria di 10 milioni di euro, che i bianconeri vorrebbero versare nelle casse dei Dragoes per portarlo a Vinovo. Il Milan intanto pensa di riscattare a fine stagione Ante Rebic dall’Eintracht Francoforte. Nel caso ciò avvenisse, il 50% della somma andrebbe a finire nelle casse della Fiorentina.
Restando in casa rossonera, Chalanoglu ha dichiarato di voler rinnovare l’attuale contratto in scadenza il prossimo giugno 2021. Il mister Simone Inzaghi ha ricevuto richieste dal Psg, a riverlarlo è l’Equipe, che ha anche detto che i parigini sarebbero interessati a Milinkovic Savic e Marusic sempre dei biancocelesti. Il Lione ha chiesto alla Juve notizie circa Blaise Matuidi, avendolo individuato come elemento di esperienza da inserire nella rosa della prossima stagione.
Il Real Madrid intanto pare sia piombato su Fabian Ruiz, spagnolo di proprietà del Napoli. Le merengues potrebbero fare una grande offerta, che per i partenopei sarebbe irrinunciabile, staremo a vedere, ma i blancos sono un osso duro. Amin Younes invece ha dichiarato amore ala maglia azzurra, dicendo di voler rimanere a Napoli.
Lorenzo Pellegrini della Roma ha una clausola rescissoria di 30 milioni di euro. In caso di cambio di proprietà tutto potrebbe cambiare. Intanto la Juve ed il Milan stanno alla finestra.
Impegno cruciale quello dell'Hellas Verona in casa del Parma. Tra le due squadre c'è una…
Il Corriere dello Sport-Stadio si concentra oggi sul mercato della Fiorentina, in particolare su Biraghi,…
Al Bluenergy Stadium l'Udinese di Kosta Runjaic ospita il Napoli di Antonio Conte. L'incontro è…
Salernitana-Juve Stabia è il match conclusivo della diciassettesima giornata di Serie B e si giocherà…
Juventus-Venezia, match valido per la 16^ giornata di Serie A 2024/25: le scelte ufficiali di…
Il tecnico dell'Atletico Madrid Diego Pablo Simeone ha preso parte alla conferenza stampa pre-gara in…