Calciomercato
Ultimissime Genoa: pronti a prendere un’attaccante
Ultimissime news dal mondo Genoa. Dopo la partenza di Shomudorov con destinazione Roma, i rossoblu sono pronti a sostituirlo con un altro elemento importante
Marroccu sta scandagliando il mercato, per trovare un valido attaccante. Serve un bomber importante, visto che anche Goran Pandev ha ormai 38 anni. Le idee non mancano. Ormai ad un passo Lammers, in arrivo dall’Atalanta. L’olandese sarà certamente un acquisto interessante, viste le buone qualità del ragazzo. Nonostante ciò, il Genoa pare non abbia intenzione di fermarsi. A centrocampo ha preso Hernani e Badeji, ed in avanti avrebbe messo nel mirino un altro campione. Si tratta di Pedro in uscita dalla Roma. Il problema sarebbe rappresentato dall’ingaggio elevato percepito dallo spagnolo.
Calciomercato
Como, sfuma Ache dal Kaiserslautern: cos’è successo
Il Como ci aveva provato per il ventiseienne centravanti in forza al Kaiserslautern, senza però a trovare un’intesa definitiva.
Dopo i rumors delle scorse ore che davano per conclusa la trattativa tra tedeschi e lariani, l’accordo è sfumato e le due società non hanno trovato un’intesa economica per il giocatore.
Como, perché è saltato l’affare Ache
Nella giornata di ieri era emersa la possibilità di un possibile approdo del calciatore per circa 10 milioni di euro, cifra che avrebbe rappresentato un investimento importante per il club lombardo.
I dirigenti avevano provato ad acquistare il calciatore per fornire a Fabregas un rinforzo di livello in zona offensiva, data anche l’imminente partenza di Belotti in direzione Portogallo al Benfica.
Calciomercato
Fiorentina, c’è Dany Mota del Monza per sostituire Sottil
La Fiorentina punta su Dany Mota: trattative in corso per rafforzare l’attacco viola con il talento portoghese del Monza.
Una scommessa per la Fiorentina
La Fiorentina è in piena attività sul fronte del calciomercato e ha messo gli occhi su Dany Mota, promettente attaccante del Monza. Il club viola è alla ricerca di un rinforzo di qualità per il reparto offensivo e il profilo del portoghese sembra rispondere perfettamente alle esigenze della squadra. Dany Mota, conosciuto per la sua velocità e abilità nel dribbling, potrebbe rappresentare un’aggiunta strategica per il tecnico della Fiorentina, soprattutto in vista delle prossime competizioni europee.
Le trattative con il Monza
Le negoziazioni tra la Fiorentina e il Monza sono già in corso. Il club toscano sembra determinato a concludere l’affare nel più breve tempo possibile, consapevole dell’interesse di altre squadre per il giocatore. Il Monza, dal canto suo, è disposto a trattare, ma valuta attentamente le offerte per il suo talento, considerando l’importanza di Mota nel progetto tecnico della squadra. Gli aggiornamenti su questa trattativa sono attesi nei prossimi giorni, con i tifosi viola che sperano di vedere presto il portoghese indossare la maglia della Fiorentina.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio.
#Calciomercato | La @acffiorentina ci prova per Dany Mota
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) February 3, 2025
Calciomercato
Venezia, Matteo Schiavon va alla Vis Pesaro
Vis Pesaro rinforza la squadra con l’acquisto di Matteo Schiavon dal Venezia, giovane talento classe 2005 pronto a brillare.
Un colpo di mercato per il futuro
La Vis Pesaro ha messo a segno un colpo di mercato promettente assicurandosi le prestazioni di Matteo Schiavon, giovane centrocampista classe 2005 proveniente dal Venezia. Questo trasferimento rappresenta un investimento significativo per la squadra marchigiana, che punta a costruire una rosa competitiva e giovane, capace di affrontare con determinazione i prossimi impegni stagionali.
Il Venezia perde un talento da tenere d’occhio
Matteo Schiavon è considerato uno dei profili emergenti più interessanti del panorama calcistico giovanile italiano. La sua versatilità in campo e la capacità di interpretare diverse situazioni di gioco lo rendono un elemento prezioso per la Vis Pesaro. Con questo acquisto, la società intende non solo rinforzare la squadra attuale, ma anche gettare le basi per un futuro ricco di successi.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
La #VisPesaro prende dal #Venezia Matteo #Schiavon (classe 2005). #calciomercato
— Nicolò Schira (@NicoSchira) February 3, 2025
-
Serie A4 giorni fa
Milan, ora è una polveriera: Ibrahimovic si dimette?
-
Calciomercato2 giorni fa
Esclusiva CS, il Milan tenta Cairo e vuole subito Ricci: la nuova proposta
-
Calciomercato3 ore fa
Ultim’ora Milan, operazione al volo? E’ Kamara il sostituto di Bennacer
-
Calciomercato1 giorno fa
Milan, altra cessione in vista: di chi si tratta
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, la verità sull’affare Ricci: cifre e tempistiche
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, è fatta per Ricci: l’indiscrezione di Cattaneo
-
Calciomercato3 giorni fa
ESCLUSIVA CS Milan-Gimenez ci siamo: tutte le cifre dell’affare
-
Calciomercato4 ore fa
Milan, Okafor libera Joao Felix: il portoghese è già a Milano