Ultime notizie da Milano, col Ninja in sede per trattare la risoluzione contrattuale con i nerazzurri. Accordo che sembra ormai ad un passo.
Dopo l’esperienza in prestito al Cagliari, Radja Naingolaan è tornato in nerazzurro, poichè non è stato trovato un accordo con la società sarda per prolungare il matrimonio fra il giocatore, e la squadra che lo ha lanciato nel grande calcio.
Belga che adesso sarebbe nella sede della dirigenza cinese per trattare col presidente Zhang, la rescissione contrattuale, che lo aiuterebbe a trovare una nuova sistemazione, magari proprio alla corte sarda che, con una decurtazione di parte dello stipendio, lo riabbraccerebbe con entusiasmo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Tifosi interisti furiosi: proteste e murales Lukaku imbrattato
La rescissione contrattuale fra l’Inter e Naingolaan è una possibilità che si fa via via sempre più concreta, se non addirittura una realtà consolidata. I vantaggi che ne trarrebbero entrambe le parti sono molti, con i nerazzurri che risparmierebbero circa 4 milioni di euro
, che corrisponde alla cifra che la società avrebbe dovuto pagare al calciatore, al termine del suo ultimo anno di contratto.Dal canto dell’ex Roma, lo svincolarsi dai nerazzurri vorrebbe dire eliminare il problema delle richieste nerazzurre per il suo cartellino, e per la mancata volontà della franchigia milanese di sobbarcarsi almeno parte del suo lauto ingaggio, che ora dovrà essere necessariamente rivisto, verso il basso.
Sul calciatore ex Cagliari e Roma c’è da tempo il Besiktas, col quale l’agente del Ninja aveva già iniziato il dialogo, peraltro con esito positivo. L’opzione del ritorno in Sardegna però lo cattura e non poco, col belga che infatti, avrebbe preso tempo proprio per poter tornare alla corte rossoblu, per sposare nuovamente la causa cagliaritana.
Puma firma una partnership a lungo termine con la Federazione Portoghese. Svelerà i nuovi prodotti…
Dopo un inizio di stagione sotto le aspettative, dei rumors riportavano che Douglas Luiz potesse…
La Roma di Ranieri arriva da un inizio di stagione decisamente movimentato: tre cambi in…
Crisi senza fine per il Torino. La squadra di Vanoli perde anche con il Napoli…
Al Via del Mare il Lecce di Marco Giampaolo ospita la Juventus di Thiago Motta.…
Fiorentina, filtrano notizie positive su Edoardo Bove, il centrocampista che ieri sera si è accasciato…