Arrivano conferme. La Juventus in queste ore ha allacciato i rapporti con il Bayern Monaco
I bavaresi vogliono acquistare De Ligt. Lo stesso difensore avrebbe dato la propria disponibilità al trasferimento. L’idea di giocare in Bundesliga, con uno dei club più forti d’Europa lo affascina.
La dirigenza bianconera ha aperto al dialogo, ma ad una condizione. De Ligt vale 90-100 milioni di euro. In casa bianconera sanno di avere tra le mani, uno dei più forti difensori del mondo. Inoltre i suoi 22 anni, non fanno altro che rafforzare una certa posizione.
Il Bayern Monaco è pronto a formulare una proposta interessante. Una parte cash da 70 milioni di euro, più il cartellino di un calciatore. Si tratterebbe di Benjamin Pavard.
Il 26enne campione del mondo, sarebbe un terzino destro molto importante per Allegri. Raggiungerebbe il suo compagno di nazionale Paul Pogba, pronto a tornare a Torino.
La valutazione di 90 milioni potrebbe soddisfare il club di corso Galileo Ferraris. Sarebbero utili anche per dare l’assalto ad un forte centrale difensivo, che possa prendere il posto di De Ligt.
All'Olimpico la Roma di Claudio Ranieri ospita la Lazio di Marco Baroni. L'incontro è valevole…
Lucas Martinez Quarta è pronto a firmare con il River Plate in un'operazione di mercato…
Il nuovo acquisto dell'Udinese, Oumar Solet, è sceso in campo da titolare nel match dei…
L'Empoli di D'Aversa si coccola Sebastiano Esposito, autore del gol che ha pareggiato i conti…
Calciostyle e Isenzagiacca vi danno il benvenuto in una nuova rubrica: La pancia del tifoso. Il format che…
Il botto è quello dei fumogeni che offuscano il cielo in un'atmosfera di grande attesa…