La Juventus continua a lavorare sul mercato. Un costante monitoraggio che sta aprendo ad un nuovo scenario
Il Bologna sta per cedere Theate al Rennes, per una cifra di circa 18 milioni di euro. Ciò libererebbe uno slot per la difesa dei felsinei.
Secondo le ultime novità infatti, i rossoblù in caso di confermata cessione, andrebbero a puntare un difensore della Juventus.
Si tratta di Daniele Rugani, che accetterebbe di buon grado la destinazione. Qui infatti avrebbe la possibilità di giocare con continuità.
I bianconeri per cederlo, sarebbero disposti ad incassare una cifra di circa 5 milioni di euro. Il calciatore invece dovrebbe spalmarsi il suo oneroso ingaggio da circa 3 milioni di euro a stagione.
Questa cessione, consentirebbe alla Juventus di intervenire nuovamente sul mercato. Due gli obiettivi di mercato per la difesa.
Milenkovic della Fiorentina è la prima scelta. Il costo del cartellino di 15 milioni di euro non spaventa la Juve. L’altro obiettivo invece potrebbe essere Badiashile del Monaco. Costo dell’operazione circa 30 milioni di euro.
Ci sarebbe poi l’idea low cost dettata dal laziale Francesco Acerbi. Il cartellino costerebbe circa 5 milioni di euro, l’ingaggio circa 1,5 milioni per un contratto biennale.
Milan, come ben sappiamo Strahinja Pavlovic era entrato nel mirino della Lazio anni fa. Le…
Il West Ham, protagonista di un avvio di stagione disastroso sta seriamente considerando l'idea di…
Il tecnico dell'Empoli Roberto D'Aversa ha parlato oggi in conferenza stampa, del derby di Coppa…
Il Dilemma di Ancelotti: Fran García o Ferland Mendy? Questa volta l'attenzione è puntata su…
Due recenti acquisti della Roma, Hermoso e Le Fée, sembrano non aver trovato il loro…
Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha parlato in conferenza stampa a due giorni dalla…