Ore caldissime in casa Lazio. Il mercato sta subendo un’impennata decisiva
Lo spagnolo, forte trequartista biancoceleste, era da tempo ai ferri corti con il tecnico Sarri. I due non hanno mai trovato il giusto feeling. Questioni caratteriali, e di idee di calcio molto differenti.
Luis Alberto è uno che predilige la fantasia, la giocata. Sarri no. È un tecnico che ama il foglietto e gli schemi. Insomma vedute diverse.
Lo spagnolo adesso è vicino all’approdo al Siviglia. Un colpo importante, per uno dei calciatori, tecnicamente più dotati del nostro campionato. La Lazio vuole 30 milioni, ma la sensazione è che a 25 si possa chiudere.
Lotito e Sarri hanno già trovato il sostituto. Si tratta di Ilic del Verona. Centrocampista molto interessante, dotato di buona tecnica. Meno fantasioso di Luis Alberto, ha tutte le carte in regola per adattarsi meglio al calcio “schematico” del tecnico ex Napoli.
Per il Verona, detentore del cartellino, pronta un’offerta da 15 milioni di euro. Ci siamo, la Lazio è pronta a far partire il “ribelle”, per prendere un nuovo “soldato ” sarriano.
Domani sera, tra gli altri match di Europa League, sarà in programma anche quello tra…
Lazio-Ludogorets, match valido per la quinta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 28…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, diversi club di Serie A eD esteri avrebbero messo…
Midtjylland- Eintracht Francoforte è uno dei match validi per la 5° giornata di Europa League,…
Matvej Safonov è stato scelto a sorpresa da Luis Enrique per difendere i pali del…
Guardiola, con un post su X, è tornato a parlare dei graffi che si è…