Ultimissime Milan, Andrea Conti è ad un passo dalla Sampdoria. Il Milan, viste le difficoltà ad arrivare a Diogo Dalot, ha allacciato i contatti col Real per Odriozola.
Il mercato del Milan entra nel vivo. L’amichevole di ieri col Real Madrid è servita a fare il punto della situazione coi Blancos. I rossoneri devono ancora trovare l’alternativa a Calabria e visto lo stallo sul fronte Dalot, Maldini e Massara hanno riallacciato i contatti per Alvaro Odriozola. La trattativa può decollare in tempi brevi con la formula del prestito con diritto di riscatto intorno ai dieci milioni. Serve però la cessione di Andrea Conti per sbloccare definitivamente la situazione.
Il terzino italiano, in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, non è stato convocato per la gara di ieri proprio contro la squadra di Ancelotti e il motivo è da ricondurre al mercato. Conti infatti è vicinissimo alla Sampdoria che dopo aver superato i problemi con l’indice di liquidità è pronta ad avvicinarsi alle richieste del Diavolo, ovvero circa cinque milioni. Una volta chiusa l’operazione, oltre a quelle di Hauge e Caldara, Maldini completerà la squadra con gli ultimi colpi: un trequartista e un centrocampista. Il 23 agosto si avvicina e Pioli ha bisogno di una rosa pronta. Il prossimo potrebbe essere Odriozola.
Leicester-Chelsea apre la dodicesima giornata di Premier League. Enzo Maresca torna per la prima volta…
Reims-Lione, Saturday Night della dodicesima giornata di Ligue 1, mette di fronte Les Rouges Et…
Calciomercato Estero, Raul Moro, esterno offensivo classe 03', in questa stagione con la maglia del…
Celta Vigo-Barcellona è uno dei match validi per la 14^ giornata di Liga, ed è…
In casa Atalanta tengono banco le condizioni di Lookman e De Ketelaere, due pedine fondamentali…
Hellas Verona-Inter, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo…