Ultimissime Milan, i rossoneri tengono calda la pista Isco nel caso in cui l’operazione col CSKA Mosca non vada in porto: lo spagnolo può arrivare a prezzo di saldo dal Real.
Iniziano oggi le due settimane che consegneranno a Stefano Pioli la rosa con la quale affrontare la stagione 2021-2022, almeno fino a gennaio. Definita la questione Florenzi (tra oggi e domani è previsto l’arrivo del terzino a Milano per le firme) e con la trattativa per Adli molto avanzata, Maldini e Massara sono ora a caccia del trequartista che possa completare l’undici titolare. E sul taccuino dell’area tecnica rossonera sono rimasti due nomi cerchiati in rosso: Vlasic, prima scelta, e Isco.
Lo spagnolo non rientra nei piani tecnici di Ancelotti e viste le difficoltà nell’arrivare a dama col CSKA Mosca potrebbe diventare il colpo ad effetto di Maldini. Tra l’altro, grazie agli ottimi rapporti tra i due club, la cifra per il cartellino non dovrebbe superare i 15 milioni di euro, magari raggiungibili con l’inserimento di bonus partendo da una base fissa di 10 milioni.
Per l’ex Malaga sarebbe poi pronto un contratto di tre anni a 6 milioni di euro a stagione bonus inclusi. Nell’anno del ritorno in Champions, una figura come quella di Isco potrebbe essere determinante per alzare l’esperienza e la classe della rosa rossonera. Non resta che aspettare.
Stagione positiva e bilancio decisamente positivo - quello del 2024 - per il Napoli. Ecco…
Inter, c'è il comunicato della società sulle condizioni di Francesco Acerbi, dopo l'infortunio rimediato nella…
Chi sarà il successore di Gabriele Gravina alla presidenza della FIGC? Ancora non ci sono…
Arrigo Sacchi è stato intervistato alla Gazzetta dello Sport, commentando il momento che sta attraversando…
A poche ora da Venezia-Lecce, ultimo match di questa giornata di Serie A, arrivano le…
Milan, pronti nuovamente a scendere in campo domani pomeriggio alle ore 18,45 contro lo Slovan…