Ultimissime Milan, Luka Jovic potrebbe alla fine essere il terzo attaccante che affiancherà Lukaku e Giroud nella prossima stagione. L’amichevole di domani col Real sarà l’occasione per approfondire il discorso.
Luka Jovic potrebbe finalmente sbarcare a Milanello dopo aver sfiorato il trasferimento nelle ultime due finestre di mercato. Maldini e Massara sono infatti sempre alla ricerca di una terza punta che possa completare il reparto con Ibra e Giroud e la situazione dell’attaccante del Real Madrid intriga parecchio l’area tecnica rossonera.
Jovic è infatti ai margini dei progetti tecnici di Carlo Ancelotti che ha già concordato col giocatore un’uscita in prestito per permettergli di trovare abbastanza minutaggio. Prospettiva che l’attaccante potrebbe trovare nel Milan: vista la non più giovane età dei due veterani infatti, Jovic potrebbe spesso guidare l’attacco della compagine di Stefano
Pioli.L’idea di Maldini sarebbe quella di chiedere il calciatore in prestito secco con parte dell’ingaggio pagato dal Real, una formula che rimanderebbe i discorsi futuri alla prossima estate. L’amichevole di domani delle 18:30 appare essere l’occasione perfetta per approfondire i discorsi. Il Milan infatti, se vuole arrivare veramente a Jovic, deve accelerare le operazioni. Anche l’Inter infatti, alle prese con la grana Lukaku e col desiderio di acquistare due punte in sostituzione del belga, ha sondato i Blancos per il prestito. Si profila all’orizzonte l’ennesimo derby di mercato.
La Fiorentina batte non senza faticare il Pafos e risale anche la classifica di Conference:…
Milan, contatti col Valencia per un importante difensore sul quale si parla un gran bene.…
La Serie A e il Fantacalcio sono giunti alla quattordicesima giornata di campionato: ecco gli…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 14^ giornata del campionato di Serie A:…
Secondo l'esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, la Juventus potrebbe affondare su Zirkzee nella prossima sessione…
La Serie A è giunta alla 14^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…