Il Napoli è ormai da diverse settimane alle prese con il sempre più complesso rinnovo del capitano partenopeo. In merito a questo, ci sarebbero grosse novità.
Il caso che più tiene banco in casa partenopea, è quello di Insigne. Il capitano azzurro sarebbe infatti al centro di diverse chiacchiere di mercato, sia in ottica prolungamento, sia in ottica uscita. Diverse le pretendenti che si sono fatte avanti per l’esterno offensivo del Napoli, anche e soprattutto in Italia.
L’Inter ci starebbe pensando, anche se le mire della società nerazzurra sono molteplici, viste le necessità espresse da Inzaghi in tal senso. Discorso che cambia notevolmente per le società estere che farebbero follie pur di portare Insigne via da Napoli, Totthenam e Atletico Madrid su tutte.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Inter e Napoli beffate: Emerson Palmieri ad un passo dal Lione
Stando però alle ultime news sull’attaccante azzurro, l’accordo per la sua permanenza all’ombra del Vesuvio sarebbe ormai vicinissimo
, con una durata tale da permettere al fresco campione d’Europa, di concludere la propria carriera calcistica con la maglia del Napoli.La differenza fra domanda e offerta rimane piuttosto importante, con una differenza di circa 2.5 milioni di euro. Una differenza che, con la nuova proposta che presto ADL presenterà a Lorenzo Insigne, potrebbe venir almeno in parte appianata, e a quel punto ogni voce su un eventuale divorzio fra il Napoli e Insigne verrà messa a tacere, nero su bianco.
Le novità che fanno ben sperare la tifoseria azzurra provengono direttamente da un summit avvenuto nei giorni scorsi tra il presidente De Laurentis e il tecnico Spalletti, che avrebbe affermato con decisione la volontà di trattenere Insigne a Napoli, così da poter contare su di lui non solo per il Napoli di oggi, ma anche per gli azzurri del domani.
Il Torino sta attraversando un momento non positivo e l'ambiente l'ha percepito. L'astio nei confronti…
Parma: la squadra emiliana ha esonerato Fabio Pecchia, sostituendolo con il nuovo allenatore, Cristian Chivu,…
I dirigenti del Como sono al lavoro per eliminare le clausole contrattuali che eviterebbero la…
Manca sempre meno al ritorno di Europa League all'Olimpico tra Roma e Porto. L'appuntamento più…
Il ds del Como Ludi parla, durante un'intervista, del Napoli, del loro accordo per Marin…
Fede Valverde chiarisce la sua posizione sui recenti episodi arbitrali che coinvolgono il Real Madrid,…