Clamoroso quanto successo in casa Samp, che dopo aver trovato un accordo sia col giocatore che col Benfica, ha visto la trattativa saltare.
Dopo aver ottenuto la fumata bianca dal club lusitano e dal calciatore stesso, Florentino si sarebbe clamorosamente tirato indietro, facendo così saltare la trattativa che, di lì a poco, lo avrebbe portato alla corte di D’Aversa.
Sampdoria che è adesso costretta a gettarsi nuovamente sul mercato, alla folle ricerca di un mediano, che vada incontro alle precise richieste avanzate dal neo-tecnico blucerchiato. Diversi sono i nomi fatti dalla dirigenza ligure, con un profilo che al momento, risalta su tutti gli altri: La strada per questo obiettivo però risulta essere piuttosto ricca di ostacoli, viste le diverse pretendenti che si sono affacciate per assicurarsene le prestazioni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Sassuolo-Sampdoria 0-0. Gol e Highlights
Il calciatore portoghese avrebbe detto di no alla dirigenza blucerchiata per via della nascita di suo figlio, e pertanto non vorrebbe allontanarsi troppo da casa, in un momento così delicato. Così il portoghese si accaserà al Getafe, che era immediatamente dietro alla dirigenza capitanata da Ferrero.
Una scelta che il club ha accettato senza creare particolari polveroni, ma che causerà un netto cambiamento dei piani della società doriana, che adesso si tufferà su Amrabat, mediano di proprietà della Fiorentina che, dopo la corte del Napoli (che ha infine chiuso per Zambo Anguissa), è conteso fra i liguri e i granata di Cairo, che però risultano essere in netto vantaggio. I granata infatti avrebbero effettuato ben più di un sondaggio per il centrocampista marocchino, che sarebbe dunque pronto a lasciare Firenze, per gettarsi in una nuova avventura, lontano dai colori viola.
Rassegna stampa, le aperture dei quotidiani sportivi in edicola stamattina: tanto tennis con le ATP…
Atalanta, Giorgio Scalvini è tornato a disputare una partita, seppur amichevole, a Zingonia. Al rientro,…
Il gol segnato la scorsa notte al Paraguay ha elevato, ancora di più, Lautaro Martinez…
Le parole di Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, sul futuro di Jonathan David, attaccante…
L'Hellas Verona sembra aver trovato un vero e propio gioiello. Reda Belahyane ha disputato un…
Montenegro-Islanda è uno dei match validi per la quinta giornata del Gruppo 4 della Lega…