Ultim’ora Berardi, il Sassuolo mette fine alle voci di mercato? Il club neroverde stoppa la trattativa con la Juventus, il giocatore s’infuria…
Tensione altissima in casa Sassuolo a poche ore dall’inizio del campionato, secondo Gazzetta.it, il club neroverde avrebbe chiuso al trasferimento alla Juventus del giocatore di Dionisi: una decisione arrivata dopo le offerte ritenute poco soddisfacenti dalla Vecchia Signora.
La Juventus in assenza di denaro liquido disponibile avrebbe chiesto al Sassuolo di aspettare, ma gli emiliani avrebbero voluto concludere in poche ore l’affare: la Juventus non si è mai lontanamente avvicinata ai 25-30 milioni richiesti, neanche con le contropartite tecniche, Soulé e Illing Junior.
Il giocatore, assolutamente infastidito per la situazione, aveva trovato l’accordo da qualche giorno con Giuntoli per un quinquennale a tre milioni annui, si è messo di fatto fuori rosa, sottraendosi agli allenamenti col resto del gruppo allenato da Alessio Dionisi ed iniziando a lavorare con quei calciatori considerati dal club ai margini del progetto
L'Inter ha messo gli occhi su uno dei talenti più in risalto in questo primo…
Il Cagliari ha inaugurato a Jerzu un nuovo centro di formazione per il settore giovanile.…
L'Italia Femminile è prossima alla gara amichevole contro la Germania. Vediamo le calciatrici convocate dal…
Roma-Atalanta è il big match conclusivo della quattordicesima giornata di Serie A e si giocherà…
La Juventus ha in mente anche un altro rinforzo per gennaio, quello dell'attaccante dell'Ipswich Town…
Dopo il pareggio di ieri con il Catanzaro, la panchina di Sottil è a rischio:…