Il tecnico ex Roma ha salutato ufficialmente la panchina dell’Empoli. I toscani non hanno perso tempo e hanno chiuso per il suo successore.
L’Empoli e Aurelio Andreazzoli separano le loro strade. L’ex allenatore della Roma e il club toscano, dunque, non proseguiranno il proprio sodalizio comune.
Che il destino di Andreazzoli non potesse essere ancora sulla panchina dell’Empoli era chiaro da qualche giorno. Dopo l’ultima partita di campionato, infatti, la fumata nera ha preso sempre più piede come possibilità concreta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Ultim’ora Juventus: lo United saluta Pogba, ritorno ad un passo
Questa serata, con una nota ufficiale sul proprio sito internet, l’Empoli
ha comunicato, quindi, il divorzio con l’allenatore che ha condotto la squadra alla salvezza nella stagione appena conclusa.Si volta pagina, dunque. Ma chi sarà il successore di Aurelio Andreazzoli? Salvo sorprese, il prossimo tecnico dei toscani sarà Paolo Zanetti. L’allenatore vicentino in questa stagione ha guidato il Venezia, rimediando un esonero a poche giornate dal termine.
Secondo l’esperto di mercato Nicolò Schira, Paolo Zanetti firmerà con l’Empoli un contratto di due anni. Zanetti, proprio nella giornata di oggi ha, ha firmato la risoluzione dell’accordo che lo legava al Venezia.
Barcellona-Atletico Madrid, match valido per la 18ª giornata di La Liga, vedrà i Blaugrana ospitare…
Milan, il fondo di Gerry Cardinale riduce l'esposizione con Elliott e allunga i termini del…
La 17ª giornata di seria A si aprirà con Verona-Milan. Il match si terrà questa…
Il 18° turno della Serie B vede il confronto tra Bari-Sudtirol, con i pugliesi in…
Hellas Verona-Milan di questa sera sarà probabilmente l'ultima partita di Maurizio Setti in vesti di…
Il calcio è uno degli sport più seguiti al mondo, e le scommesse calcistiche rappresentano…