Ultim’ora Fiorentina, mentre la società viola attende offerte concrete dalla Liga per il proprio mediano, l’opzione giusta potrebbe arrivare da Milano.
Commisso continua a chiedere 30 milioni per il proprio pupillo Amrabat. Il mediano marocchino ha chiesto di poter andare a giocare la Champions, ma le offerte dalla Liga, il campionato che vorrebbe disputare la prossima stagione il centrocampista viola tardano ad arrivare.
I sondaggi di Barcellona e soprattutto Atletico Madrid, anche concreti con il giocatore, non hanno sfociato in una proposta soddisfacente per il club gigliato, che attende denaro fresco anche per far partire il proprio mercato.
Secondo quanto riporta tuttomercatoweb.com, a sorpresa potrebbe esserci il Milan nel futuro di Amrabat: i rossoneri potrebbero, parzialmente, reinvestire sul mediano di Italiano quanto ricavato dalla cessione di Tonali al Newcastle.
Secondo il portale ci sarebbero già stati contatti tra le parti, nelle prossime ore si attendono ulteriori discussioni per capire la fattibilità del possibile affare.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 14:42
A San Siro l'Inter di Simone Inzaghi ospita il Napoli di Antonio Conte. L'incontro è…
Jakub Kiwior e Giacomo Raspadori potrebbero essere due rinforzi validi per la Juventus di Thiago…
Marco Baroni ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria per 1-0 sul campo del…
Al termine di Fiorentina-Verona, l'ala dei viola Riccardo Sottil è felice per il suo rendimento…
Il centravanti del Napoli non vive un ottimo periodo, in questo momento però sembra esclusa…
Il Monza esce battuto in casa, ancora una volta: autrice dell'impresa è la Lazio di…