Nelle ultime ore il Genoa ha chiesto informazioni per David De Gea, portiere spagnolo svincolato dopo la lunga esperienza al Manchester United, apertura totale.
Il Grifone è al lavoro per trovare il sostituto di Josep Martìnez, trasferitosi all’Inter. Il club ligure ha contattato l’entourage del giocatore per capire se ci sono i presupposti.
La dirigenza nelle ultime ore ha provato a sondare il terreno per l’ex Manchester United, svincolato il 30 giugno e da tempo fermo.
Lo sviluppo clamoroso di questi minuti riguarda l’apertura totale del portiere al progetto rossoblù. Le problematiche principali sono rappresentate dall’ingaggio importante, che sicuramente sarà rivisto, e dalle condizioni fisiche
.Il primo ostacolo non è poi così insormontabile in quanto De Gea è fermo da circa un anno e pur di rimettersi in gioco potrebbe rinunciare a una parte significativa di ingaggio. Il secondo invece è quello che desta più preoccupazione tra i dirigenti.
La volontà però è quella di proseguire per trovare un accordo e regalare a Gilardino il suo nuovo n°1, in questo caso dall’esperienza internazionale.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 12:21
Finalmente si entra nel vivo. Al via gli Audi 2024 MLS Cup Playoffs e tutte…
Udinese-Juventus, match valido per la 11^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Il fantasista del Bayern Monaco Jamal Musiala sta discutendo con la società bavarese per il…
Quando sembrava che la bolla ricchissima del calcio arabo si fosse sgonfiata, ecco che sopraggiunge…
Davide Nicola è ancora alla ricerca di una quadra per quanto concerne il suo Cagliari.…
Arne Slot, nella vigilia di Liverpool-Brighton, ha parlato della situazione degli infortunati, in particolare di…