La Juventus avrebbe trovato un accordo di massima con il successore di Massimiliano Allegri: si tratta di un allenatore della Serie A.
Secondo quanto riportato da Daniele Longo, la Juventus avrebbe pronto l’allenatore per la prossima stagione. Infatti, per la Vecchia Signora a fine stagione partirà l’ennesima rivoluzione a partire dalla guida tecnica.
Addio a Massimiliano Allegri e dentro Thiago Motta. L’ex centrocampista azzurro sta impressionando tutti con il suo Bologna, attualmente in quarta posizione e in piena zona Champions, e diversi club, sia italiani che esteri, hanno messo gli occhi sul tecnico felsineo.
La Juventus è uno di questi: i contatti tra Giuntoli e il procuratore di Motta vanno avanti da settimane e sembrerebbero essere arrivati ad una svolta.
L’attuale tecnico del Bologna avrebbe trovato un accordo di massima con la Juventus in vista della prossima stagione. L’allenatore avrebbe dato infatti la sua parola alla Vecchia Signora e potrebbe portarsi con lui sulla panchina bianconera anche due obiettivi di mercato: Calafiori e Ferguson.
Aggiornato al 07/04/2024 14:33
A presentare la sfida di Conference League Fiorentina-Pafos è intervenuto in conferenza stampa insieme a…
Nizza-Rangers, match valido per la quinta giornata di Europa League, mette di fronte i Rouge…
Una delle note più belle di questi primi mesi di Serie A è certamente l'astro…
Durante il consueto evento organizzato e presentato da Tuttosport, il ragazzo prodigio Lamine Yamal è…
Come era nell'aria, Denzel Dumfries resterà un calciatore nerazzurro fino al 2028. Pochi minuti fa…
Real Sociedad-Ajax è uno dei match validi per la 5^ giornata di Europa League, ed…