Ultim’ora Milan, arrivano diverse indiscrezioni che abbiamo voluto preventivamente verificare in merito al budget a disposizione dei rossoneri per il mercato.
Il Milan avrà a disposizione 35 milioni per il mercato, questo è stato comunicato la settimana scorsa a Paolo Maldini, quando era ancora in dirigenza. Una cifra che non si discosta moltissimo dai 50 di cui scrivevamo, ma che non metterà di certo in condizione la nuova dirigenza di effettuare tutti gli acquisti previsti per rinforzare al meglio la rosa.
O meglio, si dovrà ricorrere in maniera più massiccia ai parametri zero. Ecco quindi perchè in queste ultime ore, oltre a Kamada
, stanno uscendo fuori i nomi di Thuram e di N’Dicka il quale sembrava ormai ad un passo dalla Roma.Oltre ai parametri zero, servirà tuttavia rinforzare alcuni altri reparti, se si vuole fare un lavoro fatto bene e non rattoppato. Indispensabili quindi altre risorse finanziarie ricavabili esclusivamente da alcune cessioni.
Non saranno infatti le vendite di Gabbia, Messias, Origi e Rebic a creare un cospicuo tesoretto. Servirà di più. Il timore è che il sacrificabile sia proprio uno dei migliori prospetti nel suo ruolo: Mike Maignan. L’offerta del Chelsea è di 60 milioni di euro più bonus. I rossoneri ci starebbero seriamente pensando.
La Juventus di Thiago Motta torna alla vittoria in Champions League grazie al 2-0 casalingo…
Lotito ha parlato di Lazio-Inter, in programma lunedì 16 dicembre, che è stata scelta da…
Pisa-Bari, match valido per la 17^ giornata di Serie B 2024/25, si giocherà allo stadio…
La Fiorentina è un uragano viola sul Lask: 7 reti agli austriaci e passaggio al…
La Serie A è giunta alla 16^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…
Sono ore calde per il futuro di Alex Meret. Il numero 1 del Napoli è…