Ultim’ora Milan, avevamo nella giornata di ieri buttato acqua sul fuoco in merito alla trattativa e invece, a dimostrazione che il mercato è imprevedibile, ecco la secca smentita. Vediamo il tutto in dettaglio.
L’accusa di associazione a delinquere sembrava avere raffreddato la pista Emerson Royal, tanto che ieri avevamo scritto di alcuni contatti (verificati) per Dumfries ed i soliti per Tiago Santos. E invece la trattativa prosegue a gonfie vele tanto da essere arrivato l’ok da parte dell’entourage di Emerson Royal al trasferimento in rossonero.
Il terzino destro brasiliano già durante alcune dichiarazioni di ieri (questo il link), aveva fatto chiaramente capire la sua felicità nell’approdare in Italia. E le cose sono proseguite con i suoi procuratori. Da convincere rimane il Tottenham con il quale i rapporti sono buoni e si potrebbe quindi trovare un accordo sulla base di 20 milioni bonus compresi. Ad oggi la trattativa non può ancora considerarsi chiusa, ma le parti sono davvero molto vicine.
Aggiornato al 24/06/2024 10:35
L'ex capitano partenopeo, Marek Hamsik, ha parlato a Repubblica del suo futuro e del legame…
Il giocatore del Milan, Luka Jovic, è stato operato stamani per risolvere la pubalgia. Un…
Annunciata la lista dei convocati di Hansi Flick in vista della partita di Champions tra…
Il tecnico del Bologna, Vincenzo Italiano, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della delicata…
L'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini è stato espulso nell'ultima gara di campionato a Parma e…
Liverpool-Real Madrid, match valido per la quinta giornata della Champions League 2024-25 che si disputerà…