Ultim’ora Milan, l’asse con Torino diventa incandescente. Andiamo a vedere qui di seguito le prossime mosse del Milan e cosa potrebbe accadere.
Adesso ci siamo, il Milan è ad un passo dal riscatto di Pietro Pellegri dal Monaco. Sicuramente la mossa non è stata effettuata per meriti sul campo vista la sfortuna che attanaglia il giocatore. Una forma fisica che stenta ad arrivare, ma che al contempo necessita di pazienza e di maggiori utilizzi in campo senza pressioni. in questo momento non è di certo il Milan il club in grado di potere aspettare il giocatore, ma al tempo stesso la dirigenza starebbe pensando di girare Pellegri al Torino
.TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Pellegri ad un passo dal riscatto: contropartita per un granata?
Il Milan riscatterà quindi Pellegri per una cifra intorno ai 7 milioni di euro per poi girarlo immediatamente al Torino con l’intenzione di recuperarlo come giocatore dal punto di vista fisico. Ma non solo. Sappiamo che gli interessi dei rossoneri sono rivolti a Gleison Bremer per l’estate oltre alla grandissima incognita di Andrea Belotti.
Nel piatto ci mettiamo anche Tommaso Pobega che, salvo sorprese, a fine stagione tornerà a vestire maglia rossonera. Attendiamo comunque sviluppi a breve.
Lione-Eintracht Frankfurt, match valido per la sesta giornata dell'Europa League, mette di fronte Les Gones…
Il Mondiale 2030 sarà ospitato da Spagna, Portogallo e Marocco, con Argentina, Uruguay e Paraguay…
Juventus-Manchester City, match valido per la sesta giornata della Champions League 2024-25 che si disputerà…
Union St.Gilloise-Nizza, match valido per la sesta giornata dell'Europa League, mette di fronte i belgi…
Benfica-Bologna, match valido per la sesta giornata della Champions League 2024-25 che si disputerà mercoledì…
Feyenoord-Sparta Praga è uno dei match validi per la 6^ giornata di Champions League, ed…