Ultim’ora Milan, arrivano sempre più conferme in merito all’interesse dei rossoneri a tenere il più a lungo possibile il forte esterno portoghese.
Il Milan vuole tenere Rafael Leao ed arrivare in tempi si spera brevi al rinnovo del contratto. Questa operazione è stata più di una volta rimandata proprio dall’agente Jorge Mendes il quale, avendo da piazzare Cristiano Ronaldo, ha in questi ultimi giorni stuzzicato i rossoneri con un’idea – ad oggi – non attuabile.
Avevamo scritto ieri, e comunque anche qualche giorno fa, della proposta dell’agente fatta ai rossoneri di vendere Leao adesso, prendere Cristiano Ronaldo per due anni in prestito con l’80% dello stipendio pagato dal Manchester United.
E l’acquirente era stato pure trovato. Stando infatti a quanto riporta la famosa testata spagnola AS, il Chelsea ha offerto 100 milioni cash
al Milan per Rafael Leao. La dirigenza rossonera ha gentilmente declinato l’offerta rispondendo che il portoghese rappresenta ovviamente il futuro del club.Riteniamo che arriveranno la prossima estate altre offerte, oppure un vero e proprio rilancio da parte dei Blues e solo allora capiremo le reali volontà del Milan che non poteva di certo adesso privarsi di un giocatore così importante senza avere idonea copertura nel reparto.
Ergo, se la prossima sessione di mercato i rossoneri si prodigheranno a trovare un esterno sinistro, Leao potrebbe – a cifre congrue – partire, ma questo è un discorso ce eventualmente verrà affrontato più avanti.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Mendes chiama Maldini: sul tavolo Ronaldo | Colpo di scena Leao
Milan-Stella Rossa 2-1, i rossoneri vincono una gara complicata, sicuramente sofferta oltremodo. Durissimo l’attacco di…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 16^ giornata del campionato di Serie A:…
Per il quinto turno di Conference League andrà in scena anche la sfida tra Fiorentina…
Jonny Evans, Victor Lindelof e Toby Collyer tornano ad allenarsi con il Manchester United, mentre…
Ajax-Lazio, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 12…
Il difensore del Catanzaro Stefano Scognamillo ha parlato della vittoria nell'ultimo turno di Serie B…