Ultim’ora Milan, andremo qui di seguito a raccontare quanto abbiamo raccolto in redazione. La notizia l’ha anticipata Repubblica, ma siamo venuti a conoscenza di altri dettagli.
Sembrava tutto fatto per il rinnovo di Mike Maignan, tuttavia potrebbero esserci importanti quanto clamorose novità. Nulla di deciso o di certo, soltanto alcuni rumors che hanno preso forma e sostanza nelle ultimissime ore.
Precisiamo che la volontà del Milan è comunque quella di trovare un accordo per rinnovare Maignan, questo deve essere un punto fermo. Ma la situazione potrebbe clamorosamente cambiare nel momento in cui Ederson
, portiere del Manchester City, dovesse accettare le avances dell’Arabia Saudita.Questo andrebbe a scatenare una serie di movimenti che vedrebbero Donnarumma orientarsi verso la Premier League, appunto al Manchester City e quindi Maignan al Paris Saint Germain. Una proposta che il portiere rossonero valuterebbe con favore avendo egli origini parigine e mai nascondendo il fatto di volerci prima o poi tornare.
E il Milan? Forte e rindondante il nome di Giorgi Mamardashvili, portiere del Valencia e della nazionale georgiana. Classe 2000 e con un contratto in scadenza al 30 giugno 2027, il georgiano rappresenta un profilo del tutto gradito all’intera dirigenza rossonera. Il costo non rappresenterebbe affatto un problema in quanto i rossoneri sarebbero forti della vendita di Maignan.
Ad oggi questa è poco più che una suggestione, ma nel mercato le cose si possono muovere molto velocemente.
Il Bologna si gode il successo sul Lecce e torna a sorridere dopo mesi. Italiano ritrova…
Torino-Fiorentina, match valido per l'11^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Olimpico…
Parma-Genoa, match valido per l’11^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Tardini…
Milan, prove di intesa tra il tecnico rossonero e l’esterno portoghese. Vediamo qui di seguito…
Monza-Milan 0-1, Alessandro Nesta non ci sta e si sfoga in conferenza stampa. Il tecnico…
Monza-Milan 0-1, Paulo Fonseca ha commentato, nel post partita di fronte ai giornalisti, la vittoria…