Ultim’ora Milan, quello dell’attaccante spagnolo sembra un po’ un tormentone che ogni estate si ripropone, ma dobbiamo riportare altri contatti con il suo entourage.
La situazione attaccante è ancora piuttosto complessa. Il Milan sta provando con fare incessante a trovare una soluzione per chiudere in tempi rapidi Joshua Zirkzee.
Nel frattempo ha bloccato Luka Jovic e sta cercando ancora una punta in quanto vuole tre attaccanti per la prossima stagione.
Oltre al probabile Zirkzee e a Jovic, contatti con Armando Broja ma non solo. Stando alle ultime notizie in nostro possesso, ci sarebbe stata una chiamata tra Zlatan Ibrahimovic e Alvaro Morata, giocatore che piace ai rossoneri da tempo.
Nonostante i suoi 31 anni, Morata rappresenta una garanzia in attacco, un uomo di riferimento anche dentro lo spogliatoio, uno in grado di far crescere chi gli sta accanto.
La clausola rescissoria è di 15 milioni, una cifra simile a quella di Broja, ma un giocatore con anni di esperienza in più, anche in campi internazionali.
Seguiremo con attenzione la vicenda. Ad oggi ci risulta nulla di più di una chiacchierata, col tempo le cose potrebbero tuttavia prendere una piega diversa.
Aggiornato al 15/06/2024 16:41
Tottenham-Bodo Glimt, incontro valido per l'andata delle semifinali di Europa League 2024/2025: le probabili formazioni…
La Federazione Brasiliana non intende aspettare a lungo per una decisione sul futuro di Carlo…
Juventus, il difensore bianconero, legato ai bianconeri fino al 2028, piace a Napoli e club…
Arsenal, Martin Ødegaard lancia la sfida al PSG: "Torneremo più forti e ribalteremo la situazione".…
Oltre a Real Betis-Fiorentina, l'altra semifinale di Conference League vedrà confrontarsi Djurgarden e Chelsea. Siamo…
Milan, il centrocampista oggi al Venezia piace ai rossoneri per ragioni tecniche ed economiche. Il…