Ultim’ora Milan, quello dell’attaccante spagnolo sembra un po’ un tormentone che ogni estate si ripropone, ma dobbiamo riportare altri contatti con il suo entourage.
La situazione attaccante è ancora piuttosto complessa. Il Milan sta provando con fare incessante a trovare una soluzione per chiudere in tempi rapidi Joshua Zirkzee.
Nel frattempo ha bloccato Luka Jovic e sta cercando ancora una punta in quanto vuole tre attaccanti per la prossima stagione.
Oltre al probabile Zirkzee e a Jovic, contatti con Armando Broja ma non solo. Stando alle ultime notizie in nostro possesso, ci sarebbe stata una chiamata tra Zlatan Ibrahimovic e Alvaro Morata, giocatore che piace ai rossoneri da tempo.
Nonostante i suoi 31 anni, Morata rappresenta una garanzia in attacco, un uomo di riferimento anche dentro lo spogliatoio, uno in grado di far crescere chi gli sta accanto.
La clausola rescissoria è di 15 milioni, una cifra simile a quella di Broja, ma un giocatore con anni di esperienza in più, anche in campi internazionali.
Seguiremo con attenzione la vicenda. Ad oggi ci risulta nulla di più di una chiacchierata, col tempo le cose potrebbero tuttavia prendere una piega diversa.
Aggiornato al 15/06/2024 16:41
Nations League, a Nyon, si decidono le sorti delle squadre europee più forti: ecco contro…
Juventus, Thiago Motta ha parlato nella conferenza stampa odierna in vista del match di Serie A contro…
Jacopo Fazzini, uno dei migliori talenti attualmente in forza all'Empoli e in orbita rossonera. Andiamo…
Leicester-Chelsea apre la dodicesima giornata di Premier League. Enzo Maresca torna per la prima volta…
Reims-Lione, Saturday Night della dodicesima giornata di Ligue 1, mette di fronte Les Rouges Et…
Calciomercato Estero, Raul Moro, esterno offensivo classe 03', in questa stagione con la maglia del…