Ultim’ora Milan, la girandola di attaccanti intorno alla galassia rossonera si arricchisce di un nome nuovo, clamoroso, di impatto. Vediamo qui di seguito cosa potrebbe accadere da qui all’estate.
I battenti del mercato estivo apriranno fra tre mesi, ma la gran parte delle squadre sta tessendo contatti con i procuratori per battere sul tempo gli avversari arrivando all’estate pronti a chiudere.
Per questo motivo in questo periodo parecchi nomi vengono accostati all’attacco del Milan, un reparto che verrà giocoforza rinforzato ed a tratti rinnovato. Ma veniamo al nome nuovo. Un attaccante che conosce perfettamente il calcio italiano: Tammy Abraham
, punta in forza alla Roma.Un’indiscrezione clamorosa, un giocatore che potrebbe lasciare la Capitale, senza tuttavia uscire dai confini nazionali. Il classe ‘97 piace moltissimo a Maldini e Massara perché ancora giovane, con ancora margini di crescita ed una tecnica individuale di tutto rispetto. Un profilo considerato giusto dalla dirigenza e dalla cifra comunque sostenibile di 40 milioni di euro.
Stando ad ulteriori indiscrezioni, i rossoneri per abbassare il prezzo, potrebbero inserire anche il cartellino di Tommaso Pobega, giocatore ai margini e poco visto dal tecnico Stefano Pioli.
Arrigo Sacchi non tornerà in panchina ma apre a un ruolo di supporto per il…
Dopo la fumata bianca di ieri sera ecco anche il comunicato ufficiale. Christian Chivu è…
Il Milan prosegue il casting per il sostituto di Theo Hernandez in caso di cessione…
In onda su Radio Radio è intervenuto l’ex calciatore Massimo Donati, che ha commentato le…
Lazio, nei prossimi giorni a Formello si terrà un summit cruciale tra il tecnico Marco…
Paolo Bianco è stato ufficialmente nominato nuovo allenatore del Frosinone, con un contratto fino a…