Ultim’ora Milan, la girandola di attaccanti intorno alla galassia rossonera si arricchisce di un nome nuovo, clamoroso, di impatto. Vediamo qui di seguito cosa potrebbe accadere da qui all’estate.
I battenti del mercato estivo apriranno fra tre mesi, ma la gran parte delle squadre sta tessendo contatti con i procuratori per battere sul tempo gli avversari arrivando all’estate pronti a chiudere.
Per questo motivo in questo periodo parecchi nomi vengono accostati all’attacco del Milan, un reparto che verrà giocoforza rinforzato ed a tratti rinnovato. Ma veniamo al nome nuovo. Un attaccante che conosce perfettamente il calcio italiano: Tammy Abraham
, punta in forza alla Roma.Un’indiscrezione clamorosa, un giocatore che potrebbe lasciare la Capitale, senza tuttavia uscire dai confini nazionali. Il classe ‘97 piace moltissimo a Maldini e Massara perché ancora giovane, con ancora margini di crescita ed una tecnica individuale di tutto rispetto. Un profilo considerato giusto dalla dirigenza e dalla cifra comunque sostenibile di 40 milioni di euro.
Stando ad ulteriori indiscrezioni, i rossoneri per abbassare il prezzo, potrebbero inserire anche il cartellino di Tommaso Pobega, giocatore ai margini e poco visto dal tecnico Stefano Pioli.
Il Bayer Leverkusen punta su Mario Hermoso: confermati i contatti. Interesse vivo per il difensore…
Adam Marusic è sempre più vicino al rinnovo con la Lazio fino al 2027, con…
Lecce, il giovane talento Dorgu nel mirino dei top club europei, tra cui il Manchester…
Milan-Parma 3-2, succede di tutto al San Siro, ma i rossoneri la ribaltano nel finale.…
Stando a quanto emerso nelle ultime ore il futuro del centrocampista del Torino Ivan Ilic…
Virgil van Dijk lascia incerto il futuro: "Non ho idea di quante presenze farò ancora".…