Ultim’ora Milan, in questi giorni ci sarebbero state alcune indiscrezioni in merito ad un difensore rossonero ipoteticamente coinvolto in uno scambio di mercato. Andremo a fare chiarezza per fugare ogni dubbio
C’è fermento in queste ultime settimane intorno al nome di Matthijs de Ligt, ex Juventus ed ora in forza al Bayern Monaco. Come ben sappiamo, il classe ’99 è del tutto scontento del trattamento a lui riservato dal tecnico Tuchel. Egli infatti gli preferisce Kim e Upamecano, costringendo quindi il difensore a troppe panchine ultimamente.
Il tutto ha dato adito a parecchie indiscrezioni, alcune peraltro senza alcun fondamento. Si è letto di uno scambio (più conguaglio) con Pierre Kalulu. Cosa che ad oggi ci sentiamo di smentire piuttosto categoricamente. Non escludiamo a prescindere una partenza del centrale
francese, chiuso nelle gerarchie da Thiaw e Tomori, ma non per finanziare l’acquisto del difensore olandese il cui prezzo del cartellino rappresenterebbe di certo un ostacolo ad oggi insormontabile.Tuttavia, alcuni contatti tra il Milan ed il Bayern Monaco ci sono stati. Una chiacchierata informale anche con Rafaela Pimenta, agente del giocatore, al fine di trovare una soluzione di breve termine. I rossoneri hanno infatti provato a chiedere un prestito secco ricevendo il no del club tedesco.
Tutte le altre strade riteniamo non saranno percorribili. Impossibile l’acquisto in unica soluzione, ad oggi esluso lo scambio con Kalulu e difficile un prestito con diritto di riscatto.
Aggiornato al 12/10/2023 11:31
Bari, i galletti non perdono da inizio campionato e hanno nel mirino un ricordo di…
Roma-Atalanta 0-2, la Dea infila l'ottava vittoria consecutiva grazie anche al gol di Nicolò Zaniolo…
All'Olimpico la Roma di Claudio Ranieri ospita l'Atalanta di Gian Piero Gaspeini. L'incontro è valevole…
Manchester United, dalle parti di Ruben Amorim interessa un giocatore in forza a un club…
Leicester-West Ham, match valido per la 14esima giornata di Premier League, sarà la prima di…
La FIGC ha aperto un'inchiesta poiché diversi direttori di gara italiani sono stati sanzionati dall’Agenzia…