Ultim’ora Milan, Furlani a colloquio con gli agenti di Taremi: cifre e dettagli

DiRedazione·Pubblicato
Ultim’ora Milan, Furlani a colloquio con gli agenti di Taremi: cifre e dettagli
Condividi:
Ultim’ora Milan, non ci era dato sapere quale fosse la carne sul fuoco, ma nella giornata di ieri avevamo scritto di un importante colloquio previsto in agenda. Vediamo di cosa si tratta Lo sapevamo che Giorgio Furlani avrebbe avuto nella giornata di oggi un importante incontro di mercato. Ora sappiamo anche per quale giocatore. Dopo diversi spifferi sul tanto desiderato Jonathan David, questa potrebbe essere la giornata di Mehdi Taremi. Ultim’ora Milan Una trattativa che sembrava interrotta a causa delle alte (ed ingiustificate) richieste del Porto per un giocatore il cui contratto andrà a scadenza il prossimo anno. Alla richiesta di 30 milioni il Milan aveva risposto arrivederci e grazie. Tuttavia, i rossoneri hanno fatto breccia nel cuore dell’iraniano il quale, all’età di 31 anni, ha voglia del grande e definitivo salto di qualità in un club prestigioso. Da qui una lunga serie di contatti che sono culminati con la giornata di oggi. Chiusura vicina? Tutt’altro, perché il Milan non offre più di 15 milioni bonus compresi. Ed i portoghesi bisogna capire se accetteranno o si metteranno di traverso. Il sì del giocatore pare scontato, ora c’è da lavorare con il club.
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Milan, Brahim Díaz torna d'attualità: i rossoneri monitorano, il nodo è il contratto
Calciomercato

Milan, Brahim Díaz torna d'attualità: i rossoneri monitorano, il nodo è il contratto

Il club rossonero segue l'ex numero 10 del Milan, oggi al Real Madrid. Il punto principale resta il contratto, ufficialmente in scadenza nel 2027.

02/10/2026, 15:49
Juventus, caccia ai talenti italiani: Romano e Kayode
Calciomercato

Juventus, caccia ai talenti italiani: Romano e Kayode

In una fase storica caratterizzata da una rappresentanza ridotta all'interno della Nazionale italiana di Roberto Mancini, dove il solo portiere Vicario figura tra i convocati azzurri, la Juventus ha deciso di invertire la rotta per ricostruire un solido blocco italiano. Come rivelato dal quotidiano Tuttosport, l'amministratore delegato Giovanni Carnevali e il direttore sportivo Frederic Massara hanno analizzato le criticità legate alle liste e ai vincoli finanziari, stabilendo una nuova linea strategica di mercato. L'obiettivo della dirigenza bianconera risiede nell'individuare e ingaggiare almeno un talento italiano d'avvenire in ogni reparto, andando a duellare direttamente con l'Inter e monitorando i migliori profili del panorama nazionale ed estero.

03/10/2026, 17:30
Fiorentina, Tiago Gabriel piace: il rinnovo complica la pista
Calciomercato

Fiorentina, Tiago Gabriel piace: il rinnovo complica la pista

I viola seguono il centrale classe 2004 del Lecce. Prima di un eventuale affondo servirà però spazio in difesa, mentre il Milan resta un precedente importante.

02/10/2026, 14:28
Fiorentina, interesse per Højbjerg: il precedente Newcastle e il nodo della volontà del giocatore
Calciomercato

Fiorentina, interesse per Højbjerg: il precedente Newcastle e il nodo della volontà del giocatore

La Fiorentina segue Pierre-Emile Højbjerg, centrocampista danese classe 1995 dell'Olympique Marsiglia.

02/10/2026, 13:57
Endrick-Roma, il primo test di gennaio passa dall'Olimpico
Calciomercato

Endrick-Roma, il primo test di gennaio passa dall'Olimpico

Endrick resta nei pensieri della Roma: appena quattro minuti con il Real Madrid in questa stagione, 109 nelle ultime due partite del Brasile, e il 14 ottobre sarà all'Olimpico con i Blancos.

02/10/2026, 11:42
Juventus, occhi su Palmisani: il Frosinone lo blinda fino al 2031
Calciomercato

Juventus, occhi su Palmisani: il Frosinone lo blinda fino al 2031

La Juventus apprezza Lorenzo Palmisani, portiere classe 2004 del Frosinone, ma per ora non c'è alcuna trattativa con il club ciociaro.

02/10/2026, 11:29