Categorie: Calciomercato

Ultim’ora Milan, Guardiola manda a vedere Leao: la posizione del Diavolo

Ultim’ora Milan, secondo alcune indiscrezioni da fonti molto vicine al club rossonero ci sarebbero importanti movimenti intorno a Rafael Leao. Andiamo ora a vedere la posizione del Milan e cosa potrebbe accadere.

Il Milan dovrà prestare particolare attenzione agli attacchi esterni per Rafael Leao, giocatore che mai come durante questa stagione sta facendo vedere tutto il suo valore. Il portoghese ha finalmente raggiunto quella maturità che durante gli anni precedenti non si era vista e, con prestazioni positive, sta convincendo davvero tutti. Impossibile non aver visto un’importante crescita del ragazzo, in campo come fuori.

Il giocatore sappiamo che piace moltissimo in Premier League, è infatti seguito da molto vicino proprio dal Manchester City di Pep Guardiola il quale sta cercando un valido sostituto a Ferran Torres. A riportare questa notizia, oltre alle nostre fonti, è anche il portale Sport Witness il quale ci conferma che il tecnico ex Barcellona avrebbe mandato alcuni suoi emissari ad osservare molto da vicino le gesta del giocatore rossonero. Oltre a questo, non è la prima volta che Guardiola esprime parole dolci nei confronti di Leao.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, paragonato a De Bruyne: il Diavolo ci crede

Ultim’ora Milan, la posizione di Paolo Maldini

Il Milan guarda con molta attenzione i movimenti provenienti dall’estero. Paolo Maldini non è di certo preoccupato per la situazione legata all’esterno rossonero in quanto sia la dirigenza che il giocatore stesso vogliono continuare la collaborazione. Il Milan però nel giro di pochi mesi dovrà blindare Leao aggiustando l’ingaggio del portoghese che al momento è di 1,4 milioni di euro.

Sarà appunto da adeguare per evitare sorprese, l’idea di Maldini è proporre un nuovo contratto fino al 2026 4 milioni a stagione comprensivi di bonus. Un modo per valorizzare Leao ed al contempo evitare di fargli venire “strane idee” in testa. Il giocatore, come detto, è considerato una risorsa molto preziosa per l’economia del club che già in estate avrebbe fatto di tutto per non lasciarselo scappare. Ora è quindi arrivato il momento di metterlo in sicurezza.

Condividi
Pubblicato da
Mauro Vigna

Gli ultimi aggiunti

Hellas Verona-Milan, vince la noia: ma l’Hellas è vivo

Al Bentegodi passano i rossoneri ma l'atteggiamento messo in campo dall'Hellas Verona ha comunque lasciato…

9 mins fa

Venezia-Cagliari, probabili formazioni e dove vederla

Venezia-Cagliari, match valido per la 17^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…

30 mins fa

Sampdoria, Semplici: “Tutte le big stanno faticando. Sono qui per riportare in A la Sampdoria”

Il tecnico della Sampdoria, in conferenza stampa, ha presentato la gara contro la Cremonese. Leggi…

39 mins fa

Fiorentina, Folorunsho obbiettivo concreto di mercato

La Fiorentina ancora in ricerca di un nuovo innesto a centrocampo, avrebbe individuato in Michael…

49 mins fa

Cagliari, Nicola: “Non ci sono partite più importanti di altre. Il Venezia è al nostro livello come lo sono tutte. Su tre anni fa…”

Davide Nicola ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Venezia-Cagliari. L'allenatore si è soffermato…

1 ora fa

Monza-Juventus, probabili formazioni e dove vederla

Monza-Juventus, match valido per la 17^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà all' U-Power…

1 ora fa